La buona notizia è che il rumor è stato confermato definitivamente; quella cattiva che la conferma è arrivata per spiegare le ragioni dell’addio. Parliamo di Thunderbolts e della novità emersa ieri, 3 gennaio, ovvero che Steven Yeun non farà più parte del cast del prossimo film del Marvel Cinematic Universe dedicato al gruppo di villain e anti-eroi.
Le fonti estere hanno riportato che l’attore di The Walking Dead ha dovuto rinunciare a causa dello slittamento delle riprese dopo lo sciopero di sceneggiatori e attori, ma ora è il diretto interessato ad aver detto la sua durante un Louis Vuitton pop-up che si è tenuto mercoledì sera a Hollywood. Ai microfoni di Variety, Steven Yeun ha confermato che non sarà in Thunderbolts.
«Il fatto che sia passato del tempo e siano cambiate le cose mi ha fatto tirare indietro – ha detto – Ma Jake Schreier [il regista, ndr] farà un lavoro incredibile, lo so». Yeun, forse con una punta di amarezza, ha anche aggiunto: «Voglio fare un film Marvel», ma al momento il suo debutto pare rimandato.
Secondo le voci emerse ma mai confermate dai diretti interessati, avrebbe dovuto interpretare Sentry. A riferirlo è stato anche Robert Kirkman, autore di The Walking Dead e Invincible, il quale ha parlato apertamente di prove costumi nei panni del celebre personaggio e molto altro. Non è ancora chiaro ora se gli Studios toglieranno il personaggio dal film per lasciarlo nelle mani di Steven Yeun o se cambieranno attore.
«Ho scritto molte bozze per assicurarmi di far capire sinceramente quanto mi dispiaccia dovermi tirare indietro» ha inoltre aggiunto l’attore, che pur volendo entrare a far parte di questo mondo non sa ora cosa potrà succedere: «È troppo presto per dirlo. Probabilmente ho infastidito troppa gente andandomene, quindi per ora dico ‘Grazie per tutto’. Ho qualche idea, ma so che se la dico poi non si concretizza mai, quindi me le tengo strette».
Cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vederlo nei probabili panni di Sentry in Thunderbolts? Diteci la vostra nei commenti.
Foto: Rodin Eckenroth/FilmMagic
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA