Thor: una scena eliminata svela la love story tra Valchiria e un’altra amatissima eroina? [VIDEO]

Una sottotrama romantica che forse verrà ripresa nei prossimi capitoli?

Thor: una scena eliminata svela la love story tra Valchiria e un’altra amatissima eroina? [VIDEO]

Una sottotrama romantica che forse verrà ripresa nei prossimi capitoli?

Prima dell’uscita di Thor: Love and Thunder, Tessa Thompson ha rilasciato diverse interviste per parlare del futuro del suo personaggio, Valchiria, insistendo particolarmente sull’aspetto del suo orientamento sessuale. Si tratta infatti del primo personaggio del MCU dichiaratamente parte della comunità LGBTQIA+, e Thompson aveva rivelato che parte del suo arco avrebbe coinvolto la ricerca di “una regina” con cui governare New Asgard.

«Con Taika Waititi avremmo voluto fare di più – aveva dichiarato l’attrice a gennaio 2022 -. Ma sfortunatamente, nei film Marvel non c’è molto spazio per le storie d’amore. Penso che sarà un po’ diverso nel nuovo Thor, il che è emozionante».

Tuttavia, questa sottotrama romantica non è presente nella versione del film che abbiamo visto al cinema, e si suppone quindi che sia stata tagliata in fase di editing.

Ma quale sarebbe l’identità del possibile interesse amoroso di Valchiria? Secondo alcuni animatic di Thor: Love and Thunder, potrebbe essere nientemeno che Lady Sif (Jamie Alexander). Nella scena eliminata, che vediamo sotto forma di storyboard, Valchiria salva Sif durante la battaglia di New Asgard, portandola via sul suo cavallo. Pare che, secondo i piani originali, le due avrebbero intrapreso una relazione, cosa che avrebbe reso il personaggio di Alexander ben più centrale rispetto a quanto avvenuto poi concretamente nel film.

Potete vedere la scena cliccando QUI.

Non tutto è perduto, comunque, considerato che le vediamo insieme alla fine del film mentre addestrano le nuove generazioni di New Asgard. La speranza di molti fan è quella di rivederle in futuro: al momento, però, non ci sono piani ufficiali per lo sviluppo di un quinto capitolo di Thor. Nonostante la mancanza di conferme da parte di Disney e Marvel Studios, il regista Taika Waititi ha dichiarato qualche settimana fa di avere le idee chiare su una possibile trama, che dovrebbe coinvolgere umorismo, dramma, elementi mitologici e un villain ancora più formidabile di Hela.

Fonte: ComicBookMovie

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode