Thor: Ragnarok – Nuove rivelazioni pazzesche sulla trama e sugli inediti look dei protagonisti!

Chiaramente, trattasi di potenziali SPOILER

Thor: Ragnarok – Nuove rivelazioni pazzesche sulla trama e sugli inediti look dei protagonisti!

Chiaramente, trattasi di potenziali SPOILER

[ATTENZIONE: POTENZIALI SPOILER IN VISTA]

Nuove esplosive rivelazioni su Thor: Ragnarok, che oggi ci arrivano da un sito solitamente affidabile come JoBlo. Innanzitutto, il portale ha confermato che oltre alla storyline di Ragnarok, assisteremo anche, in mash-up, alle vicende raccontate nella serie a fumetti Planet Hulk, in cui (l’alter-ego di) Bruce Banner si ritrova su un pianeta misterioso a fare il gladiatore. E chi gestirà mai queste lotte nell’arena? Ovviamente il Grandmaster interpretato dalla new entry Jeff Goldblum!

Per questo motivo, attendetevi pure la stilosa armatura di Hulk come si è visto nei comics originali (e che vi mostriamo qui sotto). Ma non finisce qui, dato che a quanto pare, per una porzione del film, Thor esibirà pure un nuovo look coi capelli rasati, per quanto non completamente a zero! E per quanto riguarda la Valchiria di Tessa Thompson? Dimenticate la versione bionda dei fumetti: non solo la nostra avrà i capelli scuri, ma pure la faccia dipinta in stile guerriera appena uscita da Braveheart!!

Insomma, inutile negarlo: l’hype è alle stelle, ma per vedere il film sul grande schermo, bisognerà aspettare fino al 25 ottobre del 2017!!

Fonte: JoBlo

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode