Thor: Love and Thunder, un mucchio di scene inedite nel nuovo trailer del film con Chris Hemsworth

Ci sono i Guardiani della Galassia e un bel po’ di combattimenti con il temibile villain Gorr

Thor: Love and Thunder, un mucchio di scene inedite nel nuovo trailer del film con Chris Hemsworth

Ci sono i Guardiani della Galassia e un bel po’ di combattimenti con il temibile villain Gorr

thor: love and thunder

I Marvel Studios hanno appena diffuso il nuovo trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder, l’imminente quarto capitolo del franchise dedicato alle avventure del personaggio interpretato da Chris Hemsworth nel MCU ormai dal 2011.

LO TROVATE IN FONDO ALLA NOTIZIA

Il film arriverà nelle sale italiane il 6 luglio, riportando sul grande schermo non solo il protagonista, ma anche personaggi molto amati come i Guardiani della Galassia, la potente Valchiria – presentata nel nuovo materiale promozionale come Re di New Asgard – e un nome pronto a tornare in delle nuove vesti: Jane Foster, che come sappiamo debutterà nel ruolo della supereroina Mighty Thor brandendo il mitico Mjolnir.

Al loro fianco vedremo anche nuovi volti come il potente Dio Zeus e Bast, la Dea egizia nota nel MCU per aver donato i suoi poteri a Black Panther, personaggi che dovranno fare i conti con il temibile villain Gorr the God Butcher, il cui unico scopo è quello di sterminare tutti gli Dei, ad inclusione di Thor. Un’avventura che si preannuncia particolarmente avvincente e che, dopo il successo di Ragnarok, sarà ancora una volta diretta da Taika Waititi.

Come anticipa la sinossi ufficiale, il film ritrova Thor in un viaggio diverso da qualsiasi altro mai affrontato prima d’ora: la ricerca della pace interiore. Il suo ritiro viene però interrotto da un killer galattico noto come Gorr il Macellatore di Dei, che come lascia chiaramente intendere il nome, non si fermerà finché non avrà sterminato ogni divinità esistente. Per combattere questa nuova minaccia, Thor chiede l’aiuto di Re Valchiria, del suo fidato amico Korg e dell’ex fidanzata Jane Foster, che – con sorpresa del protagonista – inspiegabilmente è in grado di brandire il suo martello magico, il Mjolnir, diventando così l’eroina Mighty Thor. Insieme, si imbarcano in una struggente avventura cosmica allo scopo di svelare il mistero della vendetta di Gorr il Macellatore e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Oltre a Chris Hemsworth, nel cast troviamo Natalie Portman nei panni di Jane Foster, Tessa Thompson in quelli di Valchiria, Christian Bale nelle vesti di Gorr, Russell Crowe come Zeus, Akosia Sabet nei panni di Bast, Jaimie Alexander come Lady Sif e Chris Pratt nei panni di Star-Lord, affiancato da Dave Bautista, Pom Klementieff e Karen Gillan, che riprenderanno i ruoli degli altri membri dei Guardiani. Vedremo inoltre all’opera anche il quartetto formato da Melissa McCarthy, Sam Neill, Matt Damon e Luke Hemsworth nei ruoli fittizi di Hela, Odino, Loki e Thor nella rappresentazione teatrale della morte del Re di Asgard.

In attesa che Thor: Love and Thunder arrivi nelle sale, godetevi il trailer qui di seguito!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode