Thor: Love and Thunder, svelato il nuovo look di Valchiria. E ha un costume ancora più sci-fi [FOTO]

Ecco a voi la nuova versione dell’eroina interpretata da Tessa Thompson

Thor: Love and Thunder, svelato il nuovo look di Valchiria. E ha un costume ancora più sci-fi [FOTO]

Ecco a voi la nuova versione dell’eroina interpretata da Tessa Thompson

Valchiria Thor Ragnarok Thor: Love and Thunder

Dopo avervi mostrato il nuovo costume di Jane Foster nelle vesti di nuova supereroina del MCU, torniamo a parlare di Thor: Love and Thunder per un nuovo scatto – o meglio dire, un selfie – diffuso nelle ultime ore sui social e con protagonista Tessa Thompson nei panni di Valchiria, della quale si può ammirare nel dettaglio il nuovo look.

Ad un primo sguardo possiamo notare che l’armatura bianca e nera indossata dall’attrice ha un design molto più sci-fi rispetto a quello vista nei precedenti film, con delle piastre circolari di metallo che ricordano quelle del costume sfoggiato dal Dio del Tuono. In questo caso l’estetica generale appare però molto più futuristica, come potete constatare qui di seguito.

ECCO LA FOTO CON LA NUOVA ARMATURA DI VALCHIRIA

Il film riporterà sul grande schermo il Dio del Tuono al fianco di altri amatissimi personaggi del MCU, come la sopracitata Valchiria, i Guardiani della Galassia e Jane Foster, pronta a raccogliere l’eredità – e il Mjolnir – dell’eroe diventando ufficialmente Mighty Thor. Questa volta, dopo la minaccia di Hela e del Ragnarok, i protagonisti dovranno vedersela con uno spietato nemico, Gorr the God Butcher, meglio conosciuto in Italia come Gorr il macellatore di Dei. E già dal nome, non promette benissimo per l’eroe di Asgard.

Thor: Love and Thunder, ricordiamo, è diretto da Taika Waititi e vanta un cast che, oltre al protagonista Chris Hemsworth, comprende anche Natalie Portman come Jane Foster; Tessa Thompson nei panni di Valchiria; Chris Pratt in quelli di Star-Lord; Christian Bale nel ruolo del villain Gorr; Jaimie Alexander nelle vesti di Lady Sif; Sean Gunn come Kraglin; Dave Bautista, che sarà nuovamente Drax; Pom Klementieff nelle vesti di Mantis e Karen Gillan nei panni di Nebula. Inoltre vedremo anche il quartetto formato da Melissa McCarthy, Sam Neill, Matt Damon e Luke Hemsworth nei ruoli fittizi di Hela, Odino, Loki e Thor nella rappresentazione teatrale della morte del Re di Asgard.

Il film arriverà nelle sale l’8 luglio 2022.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode