Thor: Love and Thunder, scovato già un primo “errore” nel trailer del film

Ai più attenti non è sfuggito un dettaglio diverso nel Dio del Tuono

Thor: Love and Thunder, scovato già un primo “errore” nel trailer del film

Ai più attenti non è sfuggito un dettaglio diverso nel Dio del Tuono

thor love and thunder

Nelle ultime ore i Marvel Studios hanno finalmente rilasciato il primo adrenalinico trailer di Thor: Love and Thunder, il quarto film dedicato al Dio del Tuono diretto da Taika Waititi. Immagini senz’altro attese dai fan, che in tutto questo tempo hanno avuto la possibilità di leggere costanti aggiornamenti sul progetto ma non erano ancora riusciti a mettere gli occhi su alcuna clip.

Mentre in molti si sono concentrati sulle spettacolari immagini e sul ritorno di alcuni personaggi della saga (tra cui Natalie Portman nei panni di Jane Foster), qualcuno ha notato anche una piccola incongruenza legata agli occhi dell’eroe Marvel.

Il pubblico più attento ricorderà sicuramente che Thor ha perso il suo occhio destro in Thor: Ragnarok e in Avengers: Infinity War Rocket regala al Dio un bulbo bionico da “indossare” al posto di quello perduto ma di colore marrone. In tutto Endgame, infatti, la differenza è sempre ben scandita e in diverse inquadrature si può notare quanto gli autori siano stati attenti al colore dell’occhio destro del supereroe.

Nella clip rilasciata in queste ore, invece, il personaggio appare con entrambi gli occhi azzurri e non è ben chiaro se si tratti di un errore oppure se il motivo sarà spiegato nel film. Possibile che Thor abbia sostituito il suo occhio bionico con uno più “matchy matchy”?

QUI POTETE TROVARE LE FOTO DI THOR

Vi ricordiamo che l’uscita in Italia di Love and Thunder è stata fissata al 6 luglio 2022 (come rivelato dallo stesso trailer nelle ultime ore). Nel cast vedremo, oltre Chris Hemsworth nei panni del protagonista e la già citata Natalie Portman in quelli di Jane, anche: Karen Gillan, Christian Bale, Chris Pratt, Russell Crowe, Tessa Thompson, Dave Bautista, Pom Klementieff, Jaimie Alexander e Sean Gunn – rispettivamente nel ruolo di Nebula, Gorr il macellatore di dei, Peter Quill/Star-Lord, Zeus, Valchiria, Drax, Mantis, Sif e Kraglin.

Foto: Marvel Studios

Leggi anche: Thor: Love and Thunder, svelati anche poster e sinossi ufficiali del film Marvel [FOTO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode