Thor: Love and Thunder, in No Way Home c’è un dettaglio che anticipa la trama del film?

Può essere questo l'evento alla base del prossimo film di Taika Waititi?

Thor: Love and Thunder, in No Way Home c’è un dettaglio che anticipa la trama del film?

Può essere questo l'evento alla base del prossimo film di Taika Waititi?

spider-man-thor

A due settimane dall’uscita nelle sale di Spider-Man: No Way Home, il nuovo film Marvel non sta solo macinando al botteghino ma sta offrendo ai fan tanto di cui parlare. Non solo per la storia in sé, ma anche per alcuni possibili easter-eggs che forse anticipano il futuro dell’MCU. Thor

È il caso di un dettaglio notato da un fan e condiviso tramite un post su Reddit. Non è necessario lanciare un’allerta spoiler per coloro che ancora non hanno visto l’ultima avventura di Spider-Man: si tratta di un particolare estremamente di contorno che non rovina la visione. Nello specifico, è stato notato un sottopancia in uno dei telegiornali di No Way Home che potrebbe aver anticipato la trama di Thor: Love and Thunder.

Del secondo film di Taika Waititi, quarto stand-alone con Chris Hemsworth protagonista, non si sa ancora molto: solo che saranno presenti nuovi personaggi come Gorr (interpretato da Christian Bale) e Zeus (Russell Crowe). Pochi giorni, inoltre, un poster che inizialmente si pensava fosse solo una fan art ha mostrato il possibile nuovo costume di Jane Foster come Mighty Thor. Ebbene, da No Way Home ora arriva un indizio e una possibile idea di sviluppo della storia.

È stato notato infatti che tra i titoli di un telegiornale appare la scritta «Tumulti politici a New Asgard mentre Z». La scritta viene tagliata subito dopo, ma si ipotizza che quella Z stia per Zeus. Da qui la teoria: il Padre degli Dei del pantheon greco è fuggito dall’Olimpo e alla furia di Gorr il Macellatore di Dei – e il perché è facilmente capibile. Trova quindi rifugio a New Asgard e deve confrontarsi con Valkyria, lasciata a capo degli asgardiani sopravvissuti da Thor alla fine di Endgame. Da qui i tumulti di cui si fa cenno nel frame di No Way Home e la possibilità che a risolvere la situazione arrivi Jane Foster.

Cosa ne pensate? È una teoria plausibile? La Marvel ha inserito questo dettaglio per prepararci all’uscita del film, il prossimo 8 luglio 2022? Fatecelo sapere nei commenti.

Foto: Marvel Studios – MovieStills

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode