Thor: Love and Thunder, ecco la nuova spettacolare arma del Dio del Tuono [VIDEO]

A mostrarla è il nuovo trailer dell'imminente film Marvel

Thor: Love and Thunder, ecco la nuova spettacolare arma del Dio del Tuono [VIDEO]

A mostrarla è il nuovo trailer dell'imminente film Marvel

thor love and thunder

Mancano solo due giorni all’uscita nelle sale di Thor: Love and Thunder, nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe che riporta in scena il Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Ritroveremo non solo la star protagonista di quattro stand-alone, ma anche le sue preziosi armi più una nuova, mostrata nel nuovo trailer del film.

Oltre a Stormbreaker e al redivivo Mjolnir (brandito ora da Jane Foster aka Mighty Thor), il figlio di Odino potrà infatti contare su una nuova devastante arma: la vediamo in azione nel filmato dal titolo “Army”, nel quale l’eroe Marvel è intento a radunare un esercito per combattere il temibile Macellatore di Dèi di nome Gorr, interpretato da Christian Bale.

Nel filmato, Odinson brandisce la saetta di Zeus, uno dei molti dei attesi da questo Love and Thunder, non per niente incentrato su molte celebri divinità del pantheon Marvel. Tra queste anche il padre degli dèi interpretato per l’occasione da Russell Crowe. La vediamo scontrarsi con la Necrospada di Gorr, l’arma che sta mettendo a rischio tutte le divinità presenti nell’universo – compreso il nostro protagonista.

QUI IL VIDEO DA THOR: LOVE AND THUNDER

Nel cast troviamo anche il gruppo dei Guardiani della Galassia e quindi Chris Pratt (Star-Lord); Dave Bautista (Drax); Sean Gunn come Kraglin; Pom Klementieff nelle vesti di Mantis e Karen Gillan nei panni di Nebula. E ancora: Tessa Thompson come Valchiria, Jaimie Alexander nelle vesti di Lady Sif e il quartetto formato da Melissa McCarthy, Sam Neill, Matt Damon e Luke Hemsworth nei ruoli fittizi di Hela, Odino, Loki e Thor nella rappresentazione teatrale della morte del Re di Asgard.

La sinossi ufficiale del film con Chris Hemsworth (Thor) e Natalie Portman (Mighty Thor) recita: 

Il film ritrova Thor in un viaggio diverso da qualsiasi altro mai affrontato prima: la ricerca di pace interiore. Il suo ritiro viene interrotto da un killer galattico noto come Gorr Il Macellatore di Dei, che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, chiede aiuto di King Valkyrie, Korg e l’ex fidanzata Jane Foster, che – con sorpresa di Thor – inspiegabilmente brandisce il suo martello magico, il Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, si imbarcano in un’avventura cosmica struggente per svelare il mistero della vendetta di Gorr il Macellatore e fermarlo prima che sia troppo tardi. 

Leggi anche: Thor: Love and Thunder, un personaggio fondamentale è stato modificato per colpa di Harry Potter: ecco perché

Foto: MovieStills

Fonte: Marvel

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode