Thor, l’interprete di Valchiria svela che uno dei suoi poteri in Love and Thunder è «piuttosto erotico»

Tessa Thompson si lascia sfuggire qualche dettaglio sul suo personaggio nel nuovo capitolo del franchise

Thor, l’interprete di Valchiria svela che uno dei suoi poteri in Love and Thunder è «piuttosto erotico»

Tessa Thompson si lascia sfuggire qualche dettaglio sul suo personaggio nel nuovo capitolo del franchise

Thor Valchiria

Manca ancora molto al ritorno di Thor sul grande schermo; prima di Love and Thunder la Marvel ha programmato l’uscita di altri film, tra cui l’attesissimo sequel di Doctor Strange. Il nuovo capitolo del francise dedicato al Dio del tuono arriverà in sala infatti “solo” il 6 luglio, ma questo non vuol dire che l’attesa non sia tantissima da parte dei fan. 

Quest’ultimi infatti non vedono l’ora di scoprire quali avventure attendono i rispettivi Avengers dopo la Saga dell’Infinito, che di certo ha rappresentato un momento fondamentale per le loro storyline. Ad oggi infatti soltanto Spider-Man ha fatto il suo ritorno al cinema, e non faceva certo parte dell’ensemble originale vista nel primo film corale, Age of Ultron

Tra i vendicatori della prima ora c’è dunque anche Thor e dopo le terribili vicende di Ragnarok, ma soprattutto quelle di Endgame, è logico che il pubblico non veda l’ora di scoprire come i Marvel Studios hanno pensato di proseguire la sua storia. Al momento però, sinossi a parte, non sono molti i dettagli trapelati sul nuovo film dedicato all’eroe, ma di recente Tessa Thompson ha voluto condividere qualche particolare sul suo personaggio, ad oggi piuttosto importante per la storyline del Dio del tuono. 

Intervistata da W Magazine, la star ha affrontato un tema molto impegnativo, quello dei poteri di Valchiria: «Ha abilità strane, a dire il vero. Riesce a percepire quando qualcuno è vicino alla morte e lo porta nel Valhalla, che è essenzialmente l’aldilà – spiega l’attrice sul suo personaggio – Può far rivivere le persone. Ma quando lo fa, a volte finisce nel loro corpo. È una cosa strana. Può essere abbastanza erotico. E poi ha una forza sovrumana ed è praticamente un Dio».

Stando alle sue parole sembra dunque che le abilità dell’asgardiana avranno un certo peso nella sceneggiatura di Love and Thunder. Chissà però come avrà pensato di gestire questo tipo d’informazione Taika Waititi, che per il film copre il ruolo sia di regista che si co-sceneggiatore insieme a Jennifer Kaytin Robinson

Foto: Marvel Studios

Leggi anche: Thor, svelato quale personaggio DC potrebbe sollevare il Mjolnir. Ed è una sorpresa

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode