Tom Hiddleston, interprete di Loki e veterano del Marvel Cinematic Universe, ha espresso la sua opinione su un’ipotetica reunion tra il Dio dell’Inganno e suo fratello Thor, interpretato da Chris Hemsworth, dopo il finale della seconda stagione delle serie Disney+ e Marvel Studios su Loki.
Ai microfoni di Screen Rant, a Hiddleston è stato chiesto cosa penserebbe il Dio del Tuono se Loki diventasse un eroe e lui ha risposto che pensava che sarebbero rimasti “molto sorpresi l’uno dall’altro“: «In un certo senso, Thor e Loki non sono mai stati così lontani, ma sono anche più vicini insieme. Hanno passato così tanto. Si sono confrontati con così tanto. Hanno dovuto sopportare così tanto e soffrire così».
«Ma è curioso, no? – ha concluso l’attore – È curioso che se le persone cambiano, se vanno avanti, se sono abbastanza coraggiose da fare pace con il passato e riconoscere i propri errori e passi falsi. A volte quelli più vicini a te trovano più difficile accettare che sei diverso, che si aggrappano alle tue versioni più vecchie in qualche modo. Sarebbe sicuramente una conversazione interessante.»
Se Hiddleston ha già parlato di come l’esperienza nel ruolo di Thor sia giunta per lui a un epilogo, per quanto riguarda Thor un rumor risalante a ottobre afferma che un quinto film di Thor è in lavorazione.
Al momento, i dettagli della trama di Thor 5 sono rigorosamente tenuti sotto chiave, anche se il regista storico del franchise, Taika Waititi, ha dichiarato che Chris Hemsworth e la Marvel sono presumibilmente in trattative per realizzarlo.
La seconda stagione di Loki è attualmente in streaming su Disney+.
E voi, che ne pensate di una possibile reunion tra Loki e Thor? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti sui nostri canali social.
Fonte: Screen Rant (via CBR)
Foto: Marvel Studios
Leggi anche: Loki, il nuovo ruolo del Dio dell’Inganno è stato ispirato da… Wikipedia! Il retroscena sulla serie Marvel
© RIPRODUZIONE RISERVATA