Thor e Loki, l’attesa reunion è imminente? Gli ultimi aggiornamenti faranno impazzire i fan

I Marvel Studios sarebbero decisi a regalare ai fan il più desiderato dei colpi di scena

Thor e Loki, l’attesa reunion è imminente? Gli ultimi aggiornamenti faranno impazzire i fan

I Marvel Studios sarebbero decisi a regalare ai fan il più desiderato dei colpi di scena

Thor_Loki

Thor e Loki sono stati fin dagli albori del Marvel Cinematic Universe due dei personaggi più amati dai fan. Il percorso narrativo dei due fratelli asgardiani si è dipanato attraverso una lunga serie di feroci rivalità alternate a precarie alleanze, ed ora sembra che siano pronti a riunirsi nuovamente sullo schermo.

L’attesa reunion tra i due personaggi sembra essere attivamente nei piani dei Marvel Studios e la conferma è arrivata nel corso di un’intervista, rilasciata nelle ultime ore dal produttore di Loki Kevin Wright.

Con il debutto della seconda stagione della serie avvenuto nella giornata di ieri, 6 ottobre, Wright ha infatti parlato dell’importanza del personaggio di Tom Hiddleston nell’economia del Marvel Cinematic Universe, svelando inoltre quello che sembra essere a tutti gli effetti uno dei principali obiettivi narrativi dello show:

Questa è la speranza. Penso che la priorità della storia che stiamo raccontando sia sempre stata quella di far tornare il sole a splendere su Thor e Loki ancora una volta. Ma, per rendere il loro incontro davvero soddisfacente, dobbiamo prima portare l’emotività di Loki in alcune direzioni. Credo che questo sia stato l’obiettivo di queste due stagioni.

Insomma, a giudicare dalle parole di Kevin Wright sembra davvero che la seconda stagione della serie sia destinata a concludersi con un emozionante twist emotivo, che sembra fin da ora destinato ad avere un profondo impatto tanto su Thor quanto sullo stesso Loki.

I due personaggi hanno condiviso l’ultima scena insieme nella sequenza d’apertura di Avengers: Infinity War, nella quale vediamo Thanos uccidere Loki a sangue freddo davanti agli occhi di Thor. Il Loki protagonista della serie tuttavia non ha vissuto nessuno degli eventi avvenuti dopo la sua cattura in The Avengers nella timeline principale.

Sarà quindi particolarmente interessante vedere in che modo questa fondamentale differenza si rifletterà nel rapporto col fratello, anch’esso protagonista di una significativa evoluzione psicologica nel corso dei film precedenti.

La seconda stagione di Loki è attualmente disponibile in streaming su Disney+.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere insieme i due fratelli asgardiani ancora una volta? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Loki a spasso nel tempo. La recensione dei primi episodi della seconda stagione con Tom Hiddleston

Foto: MovieStillsDB

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode