«Alle sei della sera c’è una nuvola nera. Un tremor freddo d’ossa. E’ lei, la strega si è mossa. Qualcuno già dice che la città sia spacciata, ma la casa in palude è ancor più stregata. Nessun sa cosa viene a cercare ma lei continua a tornare. Nel buio si sente un fruscio leggero: eccola, è lei! La-donna-in-nero».
E’ questa la cantilena che accompagna lo spettrale trailer italiano di The Woman in Black, il thriller/horror di James Watkins (Eden Lake), basato sul romanzo La donna in nero di Susan Hill.
Protagonista del film è l’ex Harry Potter Daniel Radcliffe, nei panni di un avvocato impegnato a sbrigare le procedure per l’eredità di una cliente, in un remoto e sperduto villaggio della costa. L’incarico si rivelerà più complicato del previsto a causa della diffidenza e del misterioso atteggiamento dei cittadini, circondati da una gotica atmosfera spettrale.
Il film uscirà in Italia il 2 marzo 2012, non più il 17 febbraio. Scopri gli altri horror del 2012
Ecco il trailer italiano:
http://youtu.be/OHbl6kCNCuo
Ecco le foto dal set e del film che vi abbiamo mostrato sul sito dall’inizio della lavorazione:
(Fonti foto: Bloody Disgusting; CBS Films via Comingsoon.net; Twitter; Empire; Bloody Disgusting; LatinoReview; sito ufficiale del film)
© RIPRODUZIONE RISERVATA