Arriveranno il 27 luglio gli ultimi tre episodi di The Witcher 3, anticipati oggi, 24 luglio, da un emozionante trailer finale, che è anche l’ultimo in cui ritroveremo Henry Cavill.
Come sappiamo, infatti, la stagione segnerà ufficialmente l’addio dell’attore al ruolo di Geralt di Rivia. In futuro, l’eroe nato dalla penna di Andrzej Sapkowski sarà interpretato dall’australiano Liam Hemsworth, un recasting che ha fatto molto parlare sia i fan che i colleghi stessi di Cavill.
In ogni caso, ci attendono altri tre episodi per abituarci a questo arrivederci: il finale di stagione vedrà Geralt e Yennefer alle prese con una corsa contro il tempo, di cui abbiamo un assaggio proprio nel nuovo trailer.
Qui sotto potete vedere il nuovo trailer di The Witcher 3:
La sinossi ufficiale della terza stagione della serie recita: Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, Geralt conduce Ciri a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre.
Nel cast dei nuovi episodi vedremo Henry Cavill, Anya Chalotra, Freya Allan, Joey Batey, MyAnna Buring, Mahesh Jadu, Terence Maynard, Lars Mikkelsen, Tom Canton, Jeremy Crawford, Eamon Farren, Mimî M. Khayisa, Royce Pierreson, Wilson Mbomio, Anna Shaffer, Therica Wilson-Read, Bart Edwards, Simon Callow, Liz Carr, Cassie Clare, Mecia Simson, Graham McTavish, Ed Birch e Kaine Zajaz.
Lauren Schmidt Hissrich è ancora una volta la showrunner designata della serie, accreditata inoltre come produttrice esecutiva. Tra gli sceneggiatori della terza stagione figurano invece Mike Ostrowski, Tania Lotia, Haily Hall, Rae Benjamin, Clare Higgins, Javier Grillo-Marxuach, Matthew D’Ambrosio e Troy Dangerfield.
Gli episodi rimanenti di The Witcher 3: Volume 2 saranno disponibili a partire dal 27 luglio; la restante parte della stagione è già in streaming su Netflix.
Foto: Netflix
© RIPRODUZIONE RISERVATA