The Witcher 3, Henry Cavill saluta il pubblico e dice addio alla parte: «Mi mancherete tutti» [VIDEO]

Nella cornice del TUDUM 2023 l'attore britannico ha dato il suo addio al personaggio di Geralt con un toccante discorso rivolto ai colleghi

The Witcher 3, Henry Cavill saluta il pubblico e dice addio alla parte: «Mi mancherete tutti» [VIDEO]

Nella cornice del TUDUM 2023 l'attore britannico ha dato il suo addio al personaggio di Geralt con un toccante discorso rivolto ai colleghi

The Witcher_tudum

Il cast di The Witcher ha conquistato il pubblico accorso al TUDUM 2023, l’evento globale targato Netflix che ha avuto luogo poche ore fa a San Paolo in Brasile.

In occasione dell’evento, è stata mostrata una prima clip in esclusiva della ormai imminente terza stagione della serie; ma è stato Henry Cavill – l’amato interprete del protagonista Geralt di Rivia – a rubare la scena, accompagnato sul palco da altri membri del cast come Joey Batey (Jaskier), Anya Chalotra (Yennefer) e Freya Allan (Ciri).

Come ampiamente anticipato negli scorsi mesi, l’attore britannico si appresta a dire addio al personaggio alla fine della terza stagione, per poi passare il testimone a Liam Hemsworth, che lo sostituirà a partire dalla quarta stagione.

Joey Batey ha reso omaggio al collega, pronunciando davanti al pubblico delle parole molto sentite che potete leggere a seguire:

Naturalmente non possiamo ignorare che questa è la tua ultima stagione con noi, Henry. Tutti noi vogliamo ringraziarti tantissimo per il tuo incredibile contributo a The Witcher attraverso le prime tre stagioni. Ci mancherai molto e ti amiamo tanto.

Un Henry Cavill visibilmente emozionato ha trattenuto a stento le lacrime, ringraziando i colleghi altrettanto provati sul piano emotivo:

Stavo per parlare di com’è stato recitare nella mia ultima stagione, ma in realtà voglio solo parlare dei miei colleghi qui perché ancora una volta, è stato un piacere e un onore lavorare con voi ragazzi. Voi ragazzi avete apportato tantissime sfumature e dettagli a questi personaggi, che spesso rischiano di essere troppo semplificati. Quello che voi ragazzi avete fatto con i personaggi è stato frutto di un grande lavoro pieno di cura e sforzo e credetemi, lavorare con voi è stato il piacere più grande. Quindi voglio solo dire che mi mancherete. Mi mancherete moltissimo.

Potete vedere la prima clip in esclusiva tratta dalla terza stagione a seguire qui sotto:

 

Lauren Schmidt Hissrich è ancora una volta la showrunner designata della serie, accreditata inoltre come produttrice esecutiva. Tra gli sceneggiatori della terza stagione figurano invece Mike Ostrowski, Tania Lotia, Haily Hall, Rae Benjamin, Clare Higgins, Javier Grillo-Marxuach, Matthew D’Ambrosio e Troy Dangerfield. Tra i registi dei nuovi episodi figurano invece Stephen Surjik, Gandja Monteiro, Loni Peristere e Bola Ogun.

Il cast è composto da Henry Cavill, Anya Chalotra, Freya Allan, Joey Batey, MyAnna Buring, Mahesh Jadu, Terence Maynard, Lars Mikkelsen, Tom Canton, Jeremy Crawford, Eamon Farren, Mimî M. Khayisa, Royce Pierreson, Wilson Mbomio, Anna Shaffer, Therica Wilson-Read, Bart Edwards, Simon Callow, Liz Carr, Cassie Clare, Mecia Simson, Graham McTavish, Ed Birch e Kaine Zajaz.

La terza stagione di The Witcher sarà rilasciata in streaming su Netflix in due parti diverse. Volume 1 sarà distribuito a partire dal 29 giugno, mentre Volume 2 sarà disponibile dal 27 luglio.

Quanto attendete la terza stagione di The Witcher? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Berlino, ecco a voi il primo intenso trailer ufficiale della serie spin-off de La Casa di Carta [VIDEO]

Foto: Netflix

Fonte: Netflix

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode