HBO ha svelato oggi, 5 gennaio, i nomi delle star che si uniranno al cast del terzo ciclo di episodi di The White Lotus, la premiatissima satira di Mike White, di ritorno prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.
La prima stagione della brillante satira sociale, una delle serie più amate del 2021, era ambientata in un lussuosissimo resort delle Hawaii e ha messo in scena varie storie tutte collegate da un misterioso omicidio e sferzate di ironia che hanno puntato dritto al cuore dell’America trumpiana. Lo show ha ricevuto ben 20 nomination agli Emmy Awards, portando a casa 10 statuette. Il successo si è ripetuto poi con la seconda stagione, del dicembre 2022, questa volta ambientata in Sicilia: questo nuovo ciclo di episodi ha conquistato 23 nomination ai prossimi Emmy, fra cui quella per miglior serie drammatica.
The White Lotus tornerà ora con un nuovo cast ricchissimo di grandi star, tra le quali troveremo Leslie Bibb, Dom Hetrakul, Jason Isaacs, Michelle Monaghan, Parker Posey e Tayme Thapthimthong. Accanto ai nomi appena annunciati, direttamente dalla prima stagione tornerà Natasha Rothwell.
Le riprese dei nuovi episodi avranno inizio a febbraio 2024 e si svolgeranno tra Koh Samui, Phuket e Bangkok. Al centro delle nuove vicende ci sarà un nuovo gruppo di vacanzieri in un altro resort White Lotus.
The White Lotus è creata, scritta e diretta da Mike White; produttori esecutivi sono Mike White, David Bernad e Mark Kamine. Nell’attesa di scoprire la prossima stagione, vi ricordiamo che potete recuperare le prime due su Sky e in streaming solo su NOW.
© RIPRODUZIONE RISERVATA