The Walking Dead, riparte la terza stagione!

Facciamo un punto della situazione, tra curiosità e new entry, dei nuovi episodi del serial a base di zombie

The Walking Dead, riparte la terza stagione!

Facciamo un punto della situazione, tra curiosità e new entry, dei nuovi episodi del serial a base di zombie

Caricate i fucili ed affilate i coltelli, perché gli zombie stanno tornando. Lunedì 11 febbraio The Walking Dead, la serie cult della rete AMC, farà ritorno su FOX con una winter premiere che si prospetta a dir poco scoppiettante. Tante news fioccano a riguardo ed ora cercheremo di fare un sunto di quelle più importanti. Lo showrunner Glen Mazzara è stato licenziato, a quanto pare a causa di divergenze creative tra il produttore e l’esigente AMC; la caccia al nuovo direttore creativo è già cominciata, visto che la serie è stata rinnovata per una quarta stagione e si mormora che gli episodi siano addirittura 22. Con 10.5 milioni di telespettatori ad episodio, questo è un lusso che AMC si può permettere.

Nel frattempo il produttore della serie ha fatto trapelare nuove indiscrezioni sui risvolti futuri del serial. Secondo Robert Kirkman «l’episodio 12 sarà qualcosa di veramente speciale» e potrebbe far ritorno il personaggio di Morgan. Continuerà anche lo scontro fra Rick ed il Governatore, mentre Andrea tornerà più presto di quanto si possa immaginare a far parte del gruppo capitanato da Rick. News anche per i nuovi volti che transiteranno nella serie: Tyreese, interpretato da Chad Coleman, sarà un ex giocatore professionista di football che si unisce al gruppo di Rick; Sasha, nei cui panni si cala Sonequa Martin-Green, sarà la sorella senza peli sulla lingua di Tyreese. Entrambi «saranno i protagonisti principali nella seconda parte della terza stagione» afferma il produttore; Allen, invece, interpretato da Daniel Thomas May, sarà un personaggio molto vicino al suo alter-ego cartaceo; Ben interpretato da Tyler Chase sarà il figlio di Allen che  prenderà una strada molto oscura, arrivando a compiere un gesto inconsueto verso un membro della sua famiglia.

Concludiamo con una chicca per i veri addicted di questa serie tv. Sembra, infatti, che le prime due stagioni di The Walking Dead, composte da appena 18 episodi, torneranno presto in tv nel formato bianco e nero, tanto amato dai fan dei fumetti. L’annuncio fu fatto lo scorso dicembre dall’allora produttore Glen Mazzara. In attesa di ulteriori conferme, vi invitiamo a rimanere sintonizzati su queste frequenze.

Sotto, la photogallery della terza stagione di The Walking Dead:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode