The Vampire Diaries: immagini e sinossi di 1912

La galleria completa e la trama del sedicesimo episodio della terza serie dello show vampiresco scritto e prodotto da Julie Plec e Kevin Williamson

Lo stop di The Vampire Diaries, che si protrarrà fino al 15 marzo prossimo quando la terza serie del telefilm di punta della The CW riprenderà con il sedicesimo episodio intitolato 1912, sta mandando tutti i fan nello sconforto più totale. Per sopportare meglio la lunga attesa vi mostriamo foto e sinossi dell’atteso episodio.

Come suggerito dal titolo, questa nuova puntata sarà caratterizzata da alcuni flashback risalenti ad un secolo prima di Damon (Ian Somerhalder, foto, a destra), che ricorderà quel periodo a causa (SPOILER) della continua scia di omicidi che sta colpendo i cittadini di Mystic Falls. A quell’epoca, infatti, il bel tenebroso Salvatore aveva incontrato la splendida vampira Sage (Cassidy Freeman), che gli aveva mostrato un nuovo stile di vita per la loro specie, rendendolo poi l’intrepida e non curante creatura della notte che i fan della serie avevano conosciuto all’inizio della prima stagione. Gli altri protagonisti della serie cercheranno intanto di seguire una pista che li aiuti ad indentificare l’assassino: Elena (Nina Dobrev) e Matt (Zach Roerig) saranno immersi nella ricerca di prove che possano incastrare la Dottoressa Fell (Torrey DeVitto), prima sospettata dei crimini anche secondo il parere di Damon. Rebekah (Claire Holt) sarà impegnata, per ragioni note soltanto a lei, nella localizzazione di uno dei più antichi monumenti della cittadina della Virginia. Infine, Elena capirà che la sua vita sta prendendo una piega particolare, mentre Damon farà un’importante confessione al fratello Stefan (Paul Wesley, foto, a sinistra).

Sotto, la gallery completa dell’episodio, di cui vi abbiamo già mostrato il promo:

Fonte: VD.net


© RIPRODUZIONE RISERVATA