Dopo le immagini emerse negli scorsi mesi, possiamo ora dare uno sguardo a The Toxic Avenger, rivisitazione contemporanea dell’omonimo cult del 1984 creato da Lloyd Kaufman e prodotto dalla Troma Entertainment.
Nella giornata di venerdì, Legendary Entertainmente ha infatti condiviso sui suoi canali social il primo teaser trailer, che mette subito in chiaro il tono decisamente sopra le righe che permeerà tutto il film.
The Toxic Avenger sarà incentrato sulle vicende di Winston Gooze, operatore del centro benessere Garb-X al quale viene diagnosticata una malattia terminale. Dopo che il suo avido datore di lavoro si rifiuta di pagargli le cure, Winston decide di derubare la sua azienza. Questo tuttavia cadrà accidentalmente dentro un pozzo di rifiuti tossici uscendone orribilmente deformato, ma con una forza sovraumana e determinato a fare giustizia.
Potete vedere il teaser trailer ufficiale a seguire qui sotto:
Il film è stato scritto e diretto da Macon Blair. Il papà dell’opera originale Lloyd Kaufman è stato coinvolto come produttore insieme al co-fondatore di Troma Michael Herz.
Il cast di The Toxic Avenger vede Peter Dinklage nel ruolo di Winston Gooze/ il Vendicatore Tossico, Jacob Tremblay nel ruolo di Wade, Taylour Paige nel ruolo di J.J. Doherty, Kevin Bacon nel ruolo di Bob Garbinger, Sarah Niles nel ruolo del sindaco Togar, Julia Davis nel ruolo di Kissy Sturnevan, Julian Kostov nel ruolo di Budd Berserk e David Yow in quello di Guthrie Stockins. Completano il cast Elijah Wood nel ruolo di Fritz Garbinger, mentre il regista Macon Blair interpreterà Dennis.
Prodotto da Legendary Entertainment, Troma Entertainment, il film non ha ancora una data d’uscita ufficiale.
Cosa ne pensate di questo nuovo progetto basato sul cult della Troma? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Harry Potter, Daniel Radcliffe commuove i fan della saga con le sue parole per la morte di Michael Gambon
Foto: Jamie McCarthy / Getty Images / Legendary Pictures
Fonte: ComicBook
© RIPRODUZIONE RISERVATA