The Suicide Squad: Will Smith è fuori. La Warner pensa al recasting

A interpretare Deadshot nel film di James Gunn potrebbe essere un altro attore

The Suicide Squad: Will Smith è fuori. La Warner pensa al recasting

A interpretare Deadshot nel film di James Gunn potrebbe essere un altro attore

Suicide Squad

Il Deadshot di Will Smith non sarà nel nuovo Suicide Squad. A svelare la notizia è Variety, secondo cui l’attore avrebbe ormai altri impegni in agenda. Per il sito, il divo e gli Studios avrebbero preso la decisione dell’esclusione di comune accordo, e attualmente, la Warner starebbe valutando se fare un recasting di Deadshot, oppure se eliminare direttamente il personaggio. Non sappiamo che cosa ne pensino i fan, ma sta di fatto che nel precedente film di David Ayer, sembrava che ci potesse essere del tenero tra Deadshot e la Harley Quinn di Margot Robbie, e di certo alcuni spettatori vorranno un approfondimento di questa storyline.

A scrivere la sceneggiatura del nuovo Suicide Squad, ricordiamo, sarà James Gunn, reduce dal licenziamento dalla Marvel come regista di Guardiani della Galassia Vol. 3. Stando a molteplici report, il suo non sarà comunque un vero e proprio sequel del film di Ayer, quanto una rilettura della storia. In sostanza, un semi-reboot. Intitolato semplicemente The Suicide Squad, il cinecomic ha attualmente una data di release fissata per il 6 agosto del 2021.

Dal canto suo, ricordiamo che Will Smith è attualmente impegnato con le riprese di Bad Boys for Life, nuovo sequel di Bad Boys in cui lo ritroveremo al fianco di Martin Lawrence, oltre che di tante new entry nel franchise come Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig e Charles Melton. Già in post-produzone, invece, è il live action di Aladdin diretto da Guy Ritchie, in cui il nostro veste i panni del Genio.

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode