The Suicide Squad: ecco la nuova squadra suicida di James Gunn!

Ci sarà anche Dave Bautista?

The Suicide Squad: ecco la nuova squadra suicida di James Gunn!

Ci sarà anche Dave Bautista?

Suicide Squad

Giusto stamattina vi abbiamo riportato la notizia che nel nuovo Suicide Squad di James Gunn, Idris Elba rimpiazzerà Will Smith nei panni di Deadshot. Ora, ecco arrivare un report in esclusiva di Collider, il quale ci svela il resto della squadra che vedremo in azione. Come già sappiamo, il film di Gunn non sarà tanto un seguito del precedente cinecomic di David Ayer, ma sarà una sorta di reboot che ci presenterà molti personaggi nuovi. Ecco chi saranno questi antieroi:

  • Ratcatcher aka Otis Flannegan, un super criminale considerato tra i nemici più tosti di Batman. Il suo potere? Controllare i roditori e comunicare con loro! Attenzione però, perché a quanto pare, nel film il villain sarà interpretato da una donna!
  • King Shark, uno squalo umanoide il cui padre si pensa sia il cosìddetto Shark God.
  • Polka-Dot Man, che come Batman, è un temuto villain di Gotham City. Il nostro è capace di far crescere delle palline colorate sul proprio corpo, trasformandole poi in palle di fuoco e altre armi.
  • Peacemaker, ovvero Christopher Smith, un agente della pace così estremo che pur di ottenere la pace, è disposto letteralmente a uccidere. Stando al report, per questo ruolo Gunn vorrebbe niente di meno che l’amico Dave Bautista, che dal canto suo, aveva già precedentemente dichiarato di voler partecipare all’avventura.

Il sito, infine, pensa che la Harley Quinn di Margot Robbie potrebbe avere una parte (seppur magari non da protagonista), mentre è ancora mistero sull’eventuale ritorno di Rick Flagg aka Joel Kinnaman, così come della Amanda Waller di Viola Davis. Voi che ne pensate in proposito? The Suicide Squad, ricordiamo, uscirà nei cinema il 6 agosto 2021.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode