The Marvels: un dettaglio del primo trailer svela la vera natura della nuova minaccia del MCU?

Avevate notato quei due oggetti?

The Marvels: un dettaglio del primo trailer svela la vera natura della nuova minaccia del MCU?

Avevate notato quei due oggetti?

the marvels

Proprio ieri ha fatto il suo debutto online il primo trailer ufficiale di The Marvels, il cinecomic diretto da Nia DaCosta che proseguirà le vicende di tre supereroine del MCU: la potente Carol Danvers, l’adolescente Kamala Khan e il capitano Monica Rambeau.

Il trio dovrà unirsi per affrontare una nuova minaccia: Dar-Benn, personaggio interpretato da Zawe Ashton e già presente nei fumetti, dove riveste il ruolo di generale dei Kree. Anche nel filmato promozionale del cinecomic la vediamo guidare un’armata Kree, dunque, fin qui niente di strano. Se non fosse che, osservando con attenzione la breve scena in cui la villain viene rivelata, si può notare un dettaglio che potrebbe aggiungere qualche tassello in più alla versione cinematografica: il personaggio tiene in mano un martello molto simile a quello usato da Ronan l’Accusatore, particolare che lascerebbe intendere che anche Dar-Benn possa esserlo a sua volta nel MCU.

Ma non è tutto. Se si osserva più da vicino l’outfit della nuova antagonista, si può notare che al polso sembra indossare lo stesso bracciale che ha donato i poteri a Kamala Khan. A questo punto, le ipotesi sono due: o nel corso del film Dar-Benn ruberà l’oggetto all’eroina, o si tratta del secondo bracciale menzionato nella serie Ms Marvel, finito proprio in mano alla generale Kree.

Qui di seguito trovate il frame tratto dal trailer di The Marvels:

Il film, ricordiamo, vede nel cast Brie Larson nei panni di Carol Danvers, al fianco di Iman Vellani e Teyonah Parris in quelli di Kamala Kahn e Monica Rambeau. Tra gli altri protagonisti troviamo Samuel L. Jackson come Nick Fury e l’attore coreano Seo Jun Park in un ruolo ancora da rivelare. Inoltre, torneranno anche altri membri della famiglia di Ms. Marvel, come il fratello Amir, interpretato da Saagar Shaikh, il padre Yusuf, a cui presta il volto Mohan Kapur e la madre Muneeba, ruolo assegnato a Zenobia Shroff.

Qui di seguito la nuova sinossi ufficiale:

Nel film Marvel Studios The Marvels, Carol Danvers alias Captain Marvel ha recuperato la propria identità dai tirannici Kree e si è vendicata della Suprema Intelligenza. Ma a causa di conseguenze impreviste, Carol deve farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la portano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e con quelli della nipote di Carol, il capitano Monica Rambeau, diventata ora un’astronauta S.A.B.E.R.. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo come “The Marvels”.

 The Marvels arriverà nelle sale italiane l’8 novembre 2023.

Fonte: DenOfGeek

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode