The Marvels, svelate le prime reazioni al nuovo film della Marvel con Brie Larson. E sono sorprendenti!

La nuova avventura unisce Carol Danvers a Monica Rambeau e Kamala Khan. Promosso o bocciato per la stampa estera?

The Marvels, svelate le prime reazioni al nuovo film della Marvel con Brie Larson. E sono sorprendenti!

La nuova avventura unisce Carol Danvers a Monica Rambeau e Kamala Khan. Promosso o bocciato per la stampa estera?

the marvels

Il momento è finalmente arrivato: da oggi, 8 novembre, esce nelle sale The Marvels, la nuova avventura dell’universo Marvel che porta insieme Carol Danvers, Monica Rambeau e Kamala Khan, le tre eroine interpretate rispettivamente da Brie Larson, Teyonah Parris e Iman Vellani.

Da Oltreoceano sono arrivate le prime reazioni della stampa estera e, per qualche fan, potranno sembrare sorprendenti: il film, non è un segreto, è accolto con un pizzico di scetticismo da parte degli appassionati, forse appesantiti dalla cosiddetta superhero fatigue. The Marvels però potrebbe essere la cura giusta, soprattutto grazie alla sua durata estremamente contenuta

Secondo quanto riportato, la seconda avventura “in solitaria” di Brie Larson nell’MCU è un riuscito mix di azione e divertimento. Difficile riesca a replicare i risultati di Captain Marvel, che nel 2019 è riuscito a superare il miliardo di dollari di incasso, ma con reazioni a caldo di questo tipo i fan saranno spinti ad andare in sala con più convinzione. Ecco cosa dicono all’estero:

  • Josh Decklelmeier (ScreenRant): Tutto quello che volevo da The Marvels era passare del buon tempo e questo film è davvero divertente! Kamala, Monica e Carol insieme sono spassose. Gli scambi, le canzoni e i balli sono riusciti meglio di quanto pensassi. I cameo, oh mio Dio quei cameo! Contento di averlo visto in Imax.
  • Erik Davis (Fandango): Il film di Nia DaCosta fa passare ottimo tempo al cinema! Ha un buon ritmo ed è pieno di energia frenetica ed esilarante. Mi è piaciuto anche più di Captain Marvel del 2019. Le scene di scambio sono fantastiche e la scena dei titoli di coda… Sono decisamente un fan. Iman Vellani ruba davvero il film. […] A volte mi ha ricordato il viaggio di Spider-Man nello spazio in Infinity War. Solide sorprese, forte intesa nel cast, sequenze d’azione uniche, tanti Flerkitten e una durata leggera e ventilata. Una vittoria del MCU nel mio libro.
  • Kristen Maldonado (PopCultPlanet): The Marvels è il film più divertente dei supereroi che abbia visto da tempo! Spiritoso, pieno d’azione e di potere femminile. Kamala emerge benissimo e molti momenti mi hanno sorpreso. C’è un grande bilanciamento nel team, con alcune bombe che cambieranno le cose per sempre.
  • Ross Bonaime (Collider): The Marvels è corto, dolce e un sacco divertente. Il trio principale è una bomba insieme ed è bello avere sequenze d’azione che siano di nuovo elettrizzanti. Forse il più che mi ha conquistato di più dell’MCU da No Way Home. Non vedo l’ora di capire dove porta.

Non mancano ovviamente pareri più critici:  

  • Andrew J. Salazar (DiscussingFilm): Nonostante tutti cerchino di fare del loro meglio, The Marvels sembra abbia perso la sua battaglia in sala montaggio. Le scene non confluiscono l’una nell’altra e non saprei dire dove finisce il primo e inizia il secondo atto. Ci sono alcune scene davvero belle, ma secondo me la colpa è dell’interferenza degli studios.
  • Daniel Howat (Next Best Picture): The Marvels ha una trama davvero sciocca, ma riesce comunque ad essere leggero. Spesso è davvero divertente, soprattutto grazie a Iman Vellani, una star. Le scene di scambio di corpi divertono e non si prende troppo sul serio. Non eccezionale, ma lontano da un disastro.

Di seguito vi lasciamo la sinossi ufficiale del film:

Carol Danvers, alias Captain Marvel, ha rivendicato la sua identità dalla tirannia dei Kree, ottenendo la sua vendetta sull’Intelligenza Suprema. Ma delle conseguenze impreviste portano Carol a farsi carico del fardello rappresentato da un universo destabilizzato. Quando i suoi doveri la mandano in un anomalo wormhole collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si uniscono a quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e alla nipote di Carol, il Capitano Monica Rambeau. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare insieme per salvare l’universo come The Marvels.

Cosa ne pensate? Vi hanno convinto ad andare in sala a vederlo? Diteci la vostra nei commenti.

Foto: Marvel Studios

Fonte: X

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode