The Marvels: svelata la sinossi ufficiale del nuovo cinecomic con Brie Larson

Il film arriverà nelle sale il 28 luglio 2023. Ecco di cosa parlerà

The Marvels: svelata la sinossi ufficiale del nuovo cinecomic con Brie Larson

Il film arriverà nelle sale il 28 luglio 2023. Ecco di cosa parlerà

the marvels captain marvel

È appena approdata online una nuova sinossi ufficiale di The Marvels, il sequel di Captain Marvel che – come anticipa il titolo – non avrà come protagonista solo Carol Danvers, ma anche la sua fan e collega Ms. Marvel, la supereroina adolescente che abbiamo visto da poco debuttare nel MCU nell’omonima serie standalone. Al loro fianco vedremo tornare anche Monica Rambeau, introdotta nella sua versione adulta durante gli eventi di WandaVision.

Ecco cosa riporta la trama diffusa da CBR e pubblicata dall’account Captain Marvel News su Twitter:

Carol Danvers, alias Captain Marvel, ha rivendicato la sua identità dalla tirannia dei Kree, ottenendo la sua vendetta sull’Intelligenza Suprema. Ma delle conseguenze impreviste portano Carol a farsi carico del fardello rappresentato da un universo destabilizzato. Quando i suoi doveri la mandano in un anomalo wormhole collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si uniscono a quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e alla nipote di Carol, il Capitano Monica Rambeau. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare insieme per salvare l’universo come The Marvels.

Il film è diretto da Nia DaCosta e vanta un cast composto, oltre che da Brie Larson nei panni di Captain Marvel, anche da Iman Vellani in quelli di Kamala Khan/Ms. Marvel e Teyonah Parris come Monica Rambeau. Al loro fianco rivedremo anche Samuel L. Jackson come Nick Fury, Zawe Ashton nelle vesti della villain di cui, per il momento, non si conosce il nome e l’attore coreano Seo Jun Park, in un ruolo ancora da rivelare. Inoltre torneranno anche altri membri della famiglia di Ms. Marvel, come il fratello Amir, interpretato da Saagar Shaikh, il padre Yusuf, a cui presta il volto Mohan Kapur e la madre Muneeba, ruolo assegnato a Zenobia Shroff. La sceneggiatura di The Marvels è firmata da Megan McDonnell.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode