Conto alla rovescia agli sgoccioli per l’uscita di The Marvels, il nuovo film dell’universo cinematografico Marvel che riporterà Brie Larson nei panni di Carol Danvers. Dopo aver contribuito a salvare l’universo da Thanos, l’eroina deve vedersela ora con una nuova minaccia che sembra risalire proprio al Titano Pazzo affrontato in Avengers: Endgame.
Nel trailer finale diffuso nelle scorse ore, si riparte proprio da quelle immagini: rivediamo l’Iron Man interpretato da Robert Downey Jr., il Captain America di Chris Evans e persino il grande villain di Josh Brolin in alcuni flashback che collegano passato e presente. Sembra infatti che Dar-Benn, la cattiva interpretata da Zawe Ashton, sia intenzionata a portare avanti l’eredità di Thanos e che per farlo stia aprendo buchi verso altre dimensioni.
Per fermarla, Carol Danvers aka Captain Marvel dovrà unirsi a Monica Rambeau e a Kamala Khan, dal momento che i loro poteri sembrano essersi intrecciati per via dell’entanglement quantistico. Nel trailer mostrato durante il Monday Night Football, tuttavia, c’è spazio anche per un’altro intrigante cameo dall’MCU: vediamo brevemente Tessa Thompson, attrice che ha interpretato Valkyrie a partire da Thor: Ragnarok e che abbiamo visto lo scorso anno in Love and Thunder. Regina di New Asgard, è intenta a dare consigli ad una delle tre protagoniste. «Questo è solo l’inizio» dice invece la villain di Zawe Ashton, un’avversaria temibile per Carol Danvers e compagne, spinte dal Nick Fury di Samuel L. Jackson ad affrontare «un’ultima grande battaglia».
Il trailer finale di The Marvels
Diretto da Nia DaCosta, The Marvels sarà uno dei film più brevi dell’intero universo Marvel. Di seguito, potete leggere la sinossi ufficiale:
Carol Danvers, alias Captain Marvel, ha rivendicato la sua identità dalla tirannia dei Kree, ottenendo la sua vendetta sull’Intelligenza Suprema. Ma delle conseguenze impreviste portano Carol a farsi carico del fardello rappresentato da un universo destabilizzato. Quando i suoi doveri la mandano in un anomalo wormhole collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si uniscono a quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e alla nipote di Carol, il Capitano Monica Rambeau. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare insieme per salvare l’universo come The Marvels.
Il nuovo film dell’universo Marvel è atteso nelle sale italiane l’8 novembre 2023.
Foto: Marvel
© RIPRODUZIONE RISERVATA