The Marvels, l’allenamento di Brie Larson si fa sempre più estremo [VIDEO]

Fervono i preparativi per il sequel di Captain Marvel e l'attrice protagonista non ne vuole sapere di prendersi una vacanza dalla palestra

The Marvels, l’allenamento di Brie Larson si fa sempre più estremo [VIDEO]

Fervono i preparativi per il sequel di Captain Marvel e l'attrice protagonista non ne vuole sapere di prendersi una vacanza dalla palestra

captain marvel The Marvels

Brie Larson è tornata a mostrarsi in un video (lo trovate di seguito) in cui si allena per The Marvels, l’atteso sequel del cinecomic Captain Marvel del 2019.

L’attrice vincitrice dell’Oscar per Room ha fatto il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe nei panni del pilota di caccia dell’Air Force Carol Danvers proprio nel film diretto da Anna Boden e Ryan Fleck di quasi tre anni fa, forte di 1 miliardo di dollari rastrellato al botteghino mondiale.

Abbiamo poi ritrovato la Larson anche in Avengers: Endgame e in una scena post-credits di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, mentre in The Marvels Captain Marvel sarà affiancata dalla supereroina mutaforma Ms. Marvel (interpretata da Iman Vellani), un’adolescente di nome Kamala Khan che idolatra Danvers.

Nel video Brie Larson è alle prese con delle trazioni alla sbarra e l’impegno fisico come si può vedere è alle stelle, con l’attrice tutt’altro che incline a prendersi una vacanza da questi allenamenti, come lei stessa sottolinea condividendo il contenuto. 

QUi IL VIDEO (per visualizzarlo occorre essere loggiati a Twitter)

Monica Rambeau (Teyonah Parris), anch’ella un’ammiratrice della Danvers da bambina nel primo film e “nipotina” ormai cresciuta, tornerà nel film dopo la sua apparizione nella serie WandaVision, mentre Park Seo-joon e Zawe Ashton sono stati scritturati per ruoli al momento avvolti nel mistero (il secondo dovrebbe vestire i panni del villain del film). Nel cast rivedremo anche Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, amico di lunga data di Carol e co-protagonista del primo cinecomic dedicato a Captain Marvel. 

Le riprese di The Marvels parevano essere terminate il mese sorso, ma come da tradizione dei Marvel Studios saranno necessarie degli shooting aggiuntivi e Brie Larson è pertanto chiamata a tenersi in forma anche durante le vacanze natalizie. 

«Niente colpisce come il rumore metallico delle catene avvolte intorno al tuo corpo», aveva scritto l’interprete di Carol Danvers nella didascalia di un altro video pubblicato poco tempo fa (lo trovate qui). La troupe di The Marvels, lo ricordiamo, ha fatto tappa anche in Italia, precisamente a Tropea, dove è stata girata una misteriosa scena che vedremo nel film.

L’uscita di The Marvels, diretto da Nia DaCosta, è attualmente fissata per il 17 febbraio 2023.

Foto: Marvel Studios 

Fonte: ScreenRant

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode