The Marvels: gli ultimi scatti svelano uno dei ritorni più attesi da Captain Marvel! [FOTO]

Ma c’è un personaggio del MCU che non ne sarà affatto entusiasta!

The Marvels: gli ultimi scatti svelano uno dei ritorni più attesi da Captain Marvel! [FOTO]

Ma c’è un personaggio del MCU che non ne sarà affatto entusiasta!

the marvels captain marvel

Chi ha visto Captain Marvel saprà benissimo che oltre a raccontare la origin story di Carol Danvers, ovvero l’eroina più potente del MCU insieme a Wanda Maximoff, il film ripercorre anche le prime missioni di Nick Fury all’interno dello S.H.I.E.L.D., rivelando finalmente in che modo il personaggio perse il suo occhio nel corso degli anni ’90. La trovata dei registi è stata piuttosto esilarante: viene graffiato da un gatto nel tentativo di coccolarlo. O meglio, da un Flerken, una pericolosissima specie aliena dalle sembianze feline che – all’occorrenza – può divorare qualsiasi cosa con i suoi tentacoli spedendola in un’altra dimensione. In molti si sono chiesti se il sequel The Marvels avrebbe riportato sul grande schermo anche l’apprezzatissimo Goose; e oggi scopriamo, grazie a delle nuove foto rubate dal set, che a quanto pare il sequel potrebbe mostrarci addirittura più di un Flerken.

In una delle location statunitensi del film, precisamente quella situata a Battery Park, è infatti stata avvistata la troupe intenta a girare delle scene utilizzando diversi pupazzi con le fattezze di gatti, che saranno poi animati digitalmente in post-produzione. A quanto pare, dunque, nel sequel di Captain Marvel vedremo almeno tre Flerken: una notizia che non farà certo piacere al povero Nick Fury!

ECCO L’IMMAGINE DIFFUSA DA THE COSMIC CIRCUS

The Marvels, ricordiamo, è diretto da Nia DaCosta e vanta un cast composto, oltre che da Brie Larson nei panni di Captain Marvel, anche da Iman Vellani in quelli di Kamala Khan/Ms. Marvel e Teyonah Parris come Monica Rambeau. Al loro fianco rivedremo anche Samuel L. Jackson come Nick Fury, Zawe Ashton nelle vesti della villain di cui, per il momento, non si conosce il nome e l’attore coreano Seo Jun Park, in un ruolo ancora da rivelare. Inoltre, torneranno anche altri membri della famiglia di Ms. Marvel, come il fratello Amir, interpretato da Saagar Shaikh, il padre Yusuf, a cui presta il volto Mohan Kapur e la madre Muneeba, ruolo assegnato a Zenobia Shroff.  

Il film arriverà nelle sale il 28 luglio 2023.

Fonte: The Cosmic Circus

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode