The Last of Us, novità sulla data di uscita della seconda stagione. E arrivano da Bella Ramsey

La giovane attrice protagonista dell'adattamento HBO si è sbilanciata su quando vedremo le nuove puntate

The Last of Us, novità sulla data di uscita della seconda stagione. E arrivano da Bella Ramsey

La giovane attrice protagonista dell'adattamento HBO si è sbilanciata su quando vedremo le nuove puntate

the last of us

Ora che è calato il sipario sulla prima stagione di The Last of Us, con tanto di nuovo record battuto per l’adattamento HBO, i fan iniziano a pensare a quando arriveranno le nuove puntate: quanto bisognerà aspettare per ritrovare Joel ed Ellie?

A dare una prima risposta è stata proprio la giovane interprete della ragazza immune dal Cordyceps, per la quale il personaggio di Pedro Pascal ha condannato forse per sempre l’umanità. Durante un’ospitata al The Jonathan Ross Show, Bella Ramsey ha infatti anticipato che ci vorrà un po’ prima che arrivi la seconda parte:

Probabilmente inizieremo a girare alla fine di quest’anno, inizio del prossimo. Quindi forse arriverà alla fine del 2024, inizio 2025.

Quasi due anni, quindi. Una media tutto sommato normale per questo genere di progetti, come insegnano anche i casi di House of the Dragon o Lord of the Rings: The Rings of Power. Forse, però, i fan speravano che la produzione fosse già avanti con i tempi e di dover aspettare meno tempo.

Neil Druckmann e Craig Maizin dovranno ora adattare il secondo capitolo vissuto da milioni di persone nel videogioco. Nei giorni scorsi è stato svelato che forse servirà più di una stagione per raccontare le nuove avventure di Ellie e soprattutto Abby, ma anche che non c’è alcuna intenzione da parte loro di andare oltre a quanto contenuto nei videogiochi.

Cosa ne pensate della prima stagione? Vi è piaciuta? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.

Leggi anche: The Last of Us, Il Signore degli Anelli ha ispirato una scena della serie HBO

Leggi anche: The Last of Us, svelato il finale alternativo della serie: sarebbe stato molto più triste per Ellie e Joel

Foto: MovieStills

Fonte: Independent

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode