The Killing Joke: Batman incontra il Joker nella prima clip dell’atteso film

Il Cavaliere Oscuro porge delle domande al suo nemico, ma..

The Killing Joke: Batman incontra il Joker nella prima clip dell’atteso film

Il Cavaliere Oscuro porge delle domande al suo nemico, ma..

Il film d’animazione più atteso della stagione? Molti diranno Alla ricerca di Dory, ma non i fan dei cinecomic targati DC, il cui titolo più bramato è senza ombra di dubbio Batman: The Killing Joke, adattamento del celebre graphic novel di Alan Moore che vede Mark Hamill come doppiatore del geniale villain.

Così, per riscaldare il mood, ecco arrivare online la prima clip tratta dall’opera. In scena abbiamo il Cavaliere Oscuro in visita dalla sua nemesi, che scopriamo essere rinchiuso in prigione ormai da un paio d’anni. «Ultimamente ti ho pensato spesso. A noi, e a come questo potrebbe finire. Su chi riuscirà a uccidere chi. Forse ti ucciderò io, forse mi ucciderai tu. Forse prima, forse dopo. Tu lo sai vero?», chiede Batman col suo solito tono dark.

La risposta del Joker? Il silenzio assoluto, e forse, uno scherzetto per riuscire finalmente a evadere. Ricordiamo che The Killing Joke verrà proiettato nelle sale statunitensi il 25 luglio, prima di uscire in download digitale a partire dal giorno dopo. Ancora nessuna release programmata, invece, per quanto riguarda l’Italia. Qui, intanto, la clip fresca di pubblicazione (dal quarto minuto):

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode