The Idol, Lily-Rose Depp difende le scene hot della serie: «Non ho paura, era tutto intenzionale»

L'attrice è tornata a parlare della serie di Sam Levinson dopo le polemiche che hanno investito lo show

The Idol, Lily-Rose Depp difende le scene hot della serie: «Non ho paura, era tutto intenzionale»

L'attrice è tornata a parlare della serie di Sam Levinson dopo le polemiche che hanno investito lo show

The-Idol

Lily-Rose Depp ha dichiarato che la nudità in The Idol era “davvero intenzionale” e che non si è assolutamente sentita a disagio nello spogliarsi sul set della serie HBO di Sam Levinson; serie delle quale si è molto parlato e discusso per le sue tante scene roventi e ad alto tasso erotico. L’attrice interpreta la protagonista dello show, una popstar di nome Jocelyn, che finisce nell’orbita malsana del sinistro proprietario di un nightclub, interpretato dal cantante Abel “The Weeknd” Tesfaye.

«Per me, l’intero personaggio, lo show e il suo arco narrativo sono stati davvero all’insegna, fino in fondo, della collaborazione – ha recentemente dichiarato Depp a Vogue Australia -. Sapevamo che stavamo realizzando qualcosa di provocatorio e non ci nascondiamo. È qualcosa che sapevo di voler fare fin dall’inizio e non ne ho paura. Non sono mai stata interessata a fare qualcosa di puritano. Va bene se questo show non è per tutti, penso che l’arte migliore sia destinata a dividere».

«Onestamente, non mi sono mai sentita più rispettata e più al sicuro su un set – ha detto ancora Lily-Rose Depp -. Penso che viviamo in un mondo altamente sessualizzato ed è un aspetto interessante da esplorare».

Le scene a luci rosse dello show erano finite nella bufera a causa di alcune polemiche che vi raccontavamo QUI. La serie, intanto, si concluderà prima del previsto: lunedì HBO ha confermato che la prima (e probabilmente ultima) stagione di The Idol si concluderà con cinque episodi, invece dei sei inizialmente previsti. Il quinto episodio di The Idol andrà in onda domenica 2 luglio si intitolerà Jocelyn Forever.

Foto: HBO

Fonte: Vogue Australia

Leggi anche: «Non è uno show per tutta la famiglia»: le star di The Idol si schierano a difesa dell’attesa serie

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode