The Hateful Eight: la versione estesa diventa una miniserie di 4 episodi su Netflix

I fan di Quentin Tarantino, ovviamente, sono rimasti molto sorpresi

The Hateful Eight: la versione estesa diventa una miniserie di 4 episodi su Netflix

I fan di Quentin Tarantino, ovviamente, sono rimasti molto sorpresi

The Hateful Eight

A marzo Netflix ha annunciato l’arrivo della versione estesa di The Hateful Eight, rendendo ovviamente felici i tanti fan di Quentin Tarantino. Il film è prontamente arrivato negli States il 25 aprile, ma con una grande sorpresa: l’extended cut, infatti, è disponibile in streaming come miniserie composta da 4 episodi da circa 50 minuti l’uno!

I 4 episodi s’intitolano Last Stage to Red Rock, Minnie’s Haberdashery, Domergue’s Got a Secret e The Last Chapter. La versione uscita al cinema (comunque disponibile sulla piattaforma), ricordiamo, dura 168 minuti, mentre la mini-serie arriva a 210 minuti: insomma, ci sono diverse scene inedite tutte da godersi!

Un’ottima maniera, questa, per gustarsi un’altra opera di Quentin in attesa del suo nuovo bramatissimo film, C’era una volta… a Hollywood, la cui uscita nelle sale U.S.A. è prevista a luglio (in Italia, invece, arriverà a settembre).

Ambientato durante la Guerra Civile Americana, ricordiamo che The Hateful Eight vede uno stellare cast composto da Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins, Demián Bichir, Tim Roth, Michael Madsen e Bruce Dern. Il film ha ottenuto 3 candidature agli Oscar, ed è stato insignito del premio come Miglior Colonna Sonora (Ennio Morricone).

Chissà se la versione estesa possa arrivare anche su Netflix Italia?

Fonte: IW

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode