The Good Mothers e le 4 grandi interviste ai fratelli Russo, Guy Pearce, Damian Lewis e Jennifer Garner: le novità e gli speciali su Best Streaming di aprile

The Good Mothers e le 4 grandi interviste ai fratelli Russo, Guy Pearce, Damian Lewis e Jennifer Garner: le novità e gli speciali su Best Streaming di aprile

La primavera inizia con un nuovo carico di titoli in uscita sulle numerose piattaforme che intrattengono gli appassionati di serie e film in streaming. Per cominciare, è in arrivo su Disney+ la serie che ha trionfato al recente Festival di Berlino: The Good Mothers, sulla copertina di Best Streaming di aprile, è una storia di ribellione alla ‘ndrangheta raccontata dall’inedito punto di vista femminile. Per parlarne, abbiamo intervistato Julian Jarrold e Elisa Amoruso, regista che ritrova Micaela Ramazzotti dopo Maledetta primavera. «Credo nel suo talento, nel magnetismo che ha sempre, a prescindere» ci ha detto.

Di tutt’altro genere invece la proposta di Sky e Now, pronta ad accogliere lo spy thriller con Guy Pearce e Damian Lewis basato su una storia vera e sul romanzo di Ben Macintyre: in Una spia tra noi, torneremo nell’Inghilterra della Guerra Fredda per scoprire quale dei due agenti dell’MI6 sia in realtà un traditore. Una storia che sembra lontana nel tempo, ma come ci hanno raccontato i due attori nella nostra intervista, in realtà risulta essere molto contemporanea.

Restando in clima di intrighi internazionali, Prime Video è pronta a lanciare una nuova saga thriller e di spionaggio molto particolare: Citadel può contare sui fratelli Russo di Avengers: Endgame, pronti a buttarsi in un’altra impresa ambiziosa grazie a questa serie che ne intreccia molte altre diverse realizzate in giro per il mondo. «Abbiamo subito pensato che fosse un’idea geniale e che potesse portare una comunità variegata di storyteller a creare insieme un gigantesco mosaico narrativo» ci hanno raccontato. Nel cast, Richard Madden de Il Trono di Spade e Priyanka Chopra Jonas.

Infine, tra gli speciali di Best Streaming di aprile c’è anche un’intervista a Jennifer Garner, di ritorno sul piccolo schermo vent’anni dopo la fine di Alias di nuovo nei panni di un’eroina determinata a sciogliere misteri nella nuova serie L’ultima cosa che mi hai detto. «Racconta il singolare viaggio di una donna che si mette alla ricerca della verità sul marito dopo la sua improvvisa scomparsa» ci ha anticipato la star, senza voler svelare troppi dettagli sull’avvincente thriller.

Per tutti gli appassionati di serie e film in streaming, non mancherà ovviamente il calendario aggiornato con tutte le uscite, piattaforma per piattaforma. Si va dal reality show Rennervations in uscita su Disney+ (con Jeremy Renner, reduce da un bruttissimo incidente che gli è quasi costato la vita) fino all’uscita della quarta stagione di Succession su Now. Netflix non avrà un mese ricchissimo di grandi titoli, ma tra la serie War Sailor e il film The Last Kingdom – Sette re devono morire saprà soddisfare i suoi utenti. E ancora: Prime Video, Mubi, IWonderfull, RaiPlay e tutte le altre piattaforme disponibili: con la nostra guida non potrete perdervi neppure uno dei film e delle serie più attese.

 

Best Movie e l’allegato Best Streaming sono disponibili anche in versione multimediale e interattiva su iOS e Android grazie a due App dedicate (Best Movie iOS e AndroidBest Streaming iOS e Android).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode