The Flash: un’altra amatissima star ha adorato il film con Ezra Miller. Ecco la sua reazione

Il nuovo cinecomic DC, che ha già raccolto molti pareri positivi con endorsement da Tom Cruise e Stephen King, continua a riscuotere consensi prima della sua uscita

The Flash: un’altra amatissima star ha adorato il film con Ezra Miller. Ecco la sua reazione

Il nuovo cinecomic DC, che ha già raccolto molti pareri positivi con endorsement da Tom Cruise e Stephen King, continua a riscuotere consensi prima della sua uscita

the flash

Manca sempre meno all’uscita di The Flash, nuovo cinecomic DC che è circondato da un buzz molto positivo dopo le prime reazioni in anteprima di chi ha avuto già modo di vederlo allo scorso CinemaCon e vari endorsement di peso come quelli di Tom Cruise, Edgar Wright e Stephen King, che l’ha definito “sincero, divertente e strabiliante”.

Alla lista si è aggiunto ora a quanto pare anche Henry Cavill, l’interprete di Superman nei film DC, fresco di addio al ruolo dopo il nuovo corso dello studio inaugurato dalla gestione di James Gunn e Peter Safran. Nel corso del tour promozionale in America Latina, è intervenuta infatti nella conferenza stampa locale Sasha Calle, interprete di Supergirl nel film, che ha detto di aver parlato con Henry Cavill e di aver ricevuto da lui un parere positivo: «Ha già visto il film e lo ha adorato».

Il cameo dell’attore non sarà tuttavia presente nel film, visto che è stato tagliato dal montaggio finale insieme a quelli di Gal Gadot e Jason Momoa, per chiudere definitivamente i conti con lo SnyderVerse e lasciarsi alle spalle i precedenti lungometraggi. 

La sinossi ufficiale di The Flash è la seguente: 

I mondi si scontrano in Flash quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo per cambiare gli eventi del passato. Ma quando il suo tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod è tornato minacciando l’annientamento della Terra, e sulla quale non ci sono più supereroi a cui rivolgersi. A meno che Barry non riesca a convincere un Batman molto diverso ad uscire dalla pensione ed andare a salvare un kryptoniano tenuto progioniero…anche se non è esattamente quello che sta cercando. Alla fine, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry sarà lottare per la sua vita. Ma il sacrificio finale sarà sufficiente per resettare l’universo?

Il film è stato diretto da Andy Muschietti, mentre la sceneggiatura è stata curata da Christina Hodson. Nel cast rivedremo Ezra Miller nei panni del Velocista Scarlatto mentre Michael Keaton riprenderà il ruolo di Bruce Wayne/Batman a 33 anni di distanza. Sarà inoltre presente Ben Affleck di ritorno nel ruolo del Bruce Wayne ufficiale del DC Extended Universe, mentre rivedremo ancora una volta Michael Shannon nei panni del Generale Zod, Antje Traue nel ruolo di Faora, Temuera Morrison nel ruolo di Tom Curry e Kiersey Clemons di ritorno nel ruolo di Iris West dopo la sua apparizione in Zack Snyder’s Justice League.

Tra le new entry annunciate vi saranno invece Sasha Calle nel ruolo Kara Zor-El alias Supergirl, Ron Livingston in sostituzione di Billy Crudup nel ruolo di Henry Allen e Maribel Verdú nel ruolo di Nora Allen. Completano il cast Saoirse-Monica Jackson e Rudy Mancuso i cui ruoli rimangono al momento ancora sconosciuti.

The Flash è atteso nei cinema italiani il 14 giugno 2023.

Foto: Warner Bros.

Fonte: MovieWeb

Leggi anche: The Flash, svelato un clamoroso cameo nel nuovo film DC. E riguarda Superman!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode