The Flash, svelato un clamoroso cameo nel nuovo film DC. E riguarda Superman!

Il regista Andy Muschietti ha rivelato il più impensabile dei "ritorni" nei panni dell'Uomo d'Acciaio!

The Flash, svelato un clamoroso cameo nel nuovo film DC. E riguarda Superman!

Il regista Andy Muschietti ha rivelato il più impensabile dei "ritorni" nei panni dell'Uomo d'Acciaio!

the flash superman

L’asso nella manica che nessuno si aspettava! Il regista di The Flash, Andy Muschietti, a poche settimane dall’uscita ufficiale del film, ha reso noto un incredibile cameo nel suo prossimo film con protagonista Ezra Miller. Uno che, ad essere onesti, nessuno avrebbe potuto prevedere.

ATTENZIONE: contiene spoiler su The Flash!

Nella prima avventura sul grande schermo di Barry Allen in un film tutto suo, come ormai noto l’eroe sarà accompagnato da diversi volti noti del passato cinematografico della DC Comics: ritroveremo i due Batman interpretati da Ben Affleck e Michael Keaton, ed è notizia dell’ultimo trailer internazionale che ci sarà anche Jeremy Irons nei panni del maggiordomo Alfred. Ma non è tutto.

Durante un’intervista con Esquire Middle East, il regista dei due recenti IT e di questo The Flash ha sganciato infatti la bomba, confermando i rumors che circolavano da tempo: nel film è previsto un cameo di Superman. Per tutti i fan dell’eroe, le sorprese non sono però finite qui perché si tratta di un particolare “ritorno” nei panni dell’Uomo d’Acciaio. Non parliamo di Henry Cavill e neppure di Brandon Ruth ma di… Nicolas Cage!

«Nic è stato assolutamente fantastico – ha detto Muschietti – Anche se era solo un cameo, si è buttato. Sognavo da tutta la vita di lavorare con lui e non vedo l’ora di poterlo fare ancora». Il popolare attore a quanto pare ce l’ha fatta: 25 anni dopo il fallimento di Superman Lives diretto da Tim Burton, è riuscito a indossare il costume blu e rosso.

Lo stesso cineasta ha poi aggiungo che Cage, come risaputo, è un fanatico dei fumetti e un grande fan di Superman, cosa che l’ha sempre tenuto vicino a questo mondo. Tanto per capirsi: ha chiamato suo figlio Kal-El! Non si conoscono i dettagli del suo cameo, ma dal momento che The Flash è incentrato su vari universi paralleli non è difficile ipotizzare che in uno di questi possa fare la sua comparsa il kryptoniano.

Alcune settimane fa erano stati rivelati altri sorprendenti camei tagliati, che vanno da immagini di repertorio di Marlon Brando fino a Linda Carter come Wonder Woman. Tra chi ci sarà, si annoverano oltre ai già citati anche Michael Shannon nei panni del Generale Zod, Sasha Calle nel ruolo Kara Zor-El alias Supergirl, Ron Livingston in sostituzione di Billy Crudup nel ruolo di Henry Allen e Maribel Verdú nel ruolo di Nora Allen. E ancora: Antje Traue nel ruolo di Faora, Temuera Morrison sarà Tom Curry e Kiersey Clemons tornerà come Iris West dopo la sua apparizione in Zack Snyder’s Justice League.

The Flash, lo ricordiamo, arriva nelle sale italiane il 15 giugno 2023.

Leggi anche: The Flash, grande entusiasmo dalle prime reazioni: «È il film DC che i fan stavano aspettando»

Foto: MovieStills

Fonte: Esquire Middle East

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode