L’entusiasmo attorno a The Flash è alle stelle, nonostante tutte le controversie legate alla sua star Ezra Miller. Secondo gli ultimi report, gli Studios sono talmente soddisfatti di quanto fatto da azzardare paragoni scomodi con la trilogia di Christopher Nolan, tanto amata dai fan.
A renderlo noto è Variety nel suo lungo pezzo sulle previsioni al box office per il 2023. Trova spazio ovviamente anche il film di Andy Muschietti in uscita a giugno, forse uno degli ultimi confermati dopo l’avvento di James Gunn e Peter Safran alla guida dei DC Studios. Il film lancerà di fatto il Multiverso anche in casa di Batman, Superman e compagnia: Barry Allen viaggerà nel tempo e incontrerà anche una sua variante malvagia, Dark Flash. Assieme a lui troveremo i due Batman di Michael Keaton e Ben Affleck, Supergirl, il Generale Zod interpretato da Michael Shannon e chissà chi altro.
Già nei mesi scorsi erano emerse prime sorprendenti reazioni ai test, entusiasmo non scemato col passare del tempo a quanto pare. Variety riferisce che secondo alcuni insider alla Warner Bros. non erano così elettrizzati per un film sui supereroi dai tempi dei film sul Cavaliere Oscuro. Un paragone enorme, ma la fonte sottolinea che dalla major sono convinti che The Flash rappresenterà una bomba estiva per le sale.
A pesare, naturalmente, c’è la controversa posizione di Ezra Miller. Guai con la legge, arresti, risse, accuse di abusi e rapimento, i rumors su una setta messa in piedi quando si trovava in Islanda… Tutti aspetti che per molto tempo hanno fatto preoccupare circa l’uscita del film o il futuro dell’attore nel franchise. Lui ha chiesto scusa e ammesso i problemi, ma non è ancora chiaro se resterà a bordo della nave ora guidata da James Gunn.
Voi cosa ne pensate? Avete hype per l’uscita di The Flash, il 16 giugno 2023? Fatecelo sapere nei commenti.
Foto: Warner Bros.
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA