The Flash: il blockbuster con Ezra Miller ha finalmente una data d’uscita ufficiale

A dirigere il film, ricordiamo, sarà Andy Muschietti

The Flash: il blockbuster con Ezra Miller ha finalmente una data d’uscita ufficiale

A dirigere il film, ricordiamo, sarà Andy Muschietti

The Flash

Flash sarà pure l’uomo più veloce del mondo, ma certo è che ce ne sta mettendo di tempo ad arrivare nelle sale col suo standalone annunciato ormai diverso tempo fa. Ebbene, sappiate che il cinecomic DC ha finalmente una nuova data d’uscita, e potete segnarla sul calendario: il film arriverà ufficialmente il 1° luglio del 2022.

A dirigere l’avventura, ricordiamo, sarà Andy Muschietti, cineasta reduce dal successo dei due film di It. A interpretare il Velocista Scarlatto, come già in Justice League, sarà invece Ezra Miller.

Diversi registi hanno abbandonato il progetto nel corso degli ultimi anni, quindi speriamo che questa sia finalmente la volta buona, anche perché sono tanti i fan che hanno apprezzato Miller nel ruolo. Insomma, siete pronti per la prima avventura “solista” del celebre supereroe?

In attesa di ulteriori updates, ricordiamo che Ezra ha dalla sua diversi altri nuovi film all’orizzonte, tra cui Animali fantastici 3, in cui lo rivedremo nei panni del misterioso Credence, e Dali Land, dove interpreterà una versione giovanile di Salvador Dalì.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode