Il 2023 sarà un anno fondamentale per il DC Universe: James Gunn e Peter Safran sono al lavoro sul nuovo corso del franchise, ma nel frattempo è pronto per tornare nelle sale uno dei suoi protagonisti più controversi – ovvero Ezra Miller col suo The Flash.
Nonostante gli enormi problemi legati ai guai giudiziari attorno alla star, il film di Andy Muschietti è accompagnato da un hype enorme dovuto ai tanti rumor che filtrano da casa Warner Bros., come ad esempio il fatto che sia ritenuto il miglior film dalla trilogia de Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan, e la presenza di tanti volti del DCU.
In una featurette apparsa online e poi rimossa, ma ripresa da The Direct, ora è proprio Ezra Miller ad aggiungere pepe e svelare ai fan alcune novità che saranno sicuramente esaltanti per chi aspetta con ansia il nuovo film. L’attore ha parlato del fatto che in The Flash interpreterà due varianti di Barry Allen e di che cosa aspettarsi.
L’altro Barry, ha detto, sarà co-esistente con gli eroi principali della timeline DCEU che abbiamo conosciuto a partire da Justice League, anticipando che le cose diventeranno presto molto instabili. La versione giovane (o malvagia secondo alcuni rumor) dell’eroe sarà fondamentale per innescare le avventure in giro per il Multiverso DC in cui faranno la loro comparsa i due Batman di Michael Keaton e Ben Affleck, Supergirl e addirittura il Generale Zod di Michael Shannon. Come è ormai risaputo, non ci sarà invece il Superman di Henry Cavill, mentre per un cameo di Gal Gadot aka Wonder Woman i giochi sembrano ancora aperti.
The Flash uscirà nelle sale il 16 giugno 2023. Secondo voi Ezra Miller e il suo personaggio si meriteranno una riconferma anche nel prossimo futuro del DC Universe? Fatecelo sapere nei commenti.
Leggi anche: Ezra Miller, deciso il futuro dell’attore? E spunta il nome del sostituto di The Flash
Foto: Warner Bros.
Fonte: The Direct
© RIPRODUZIONE RISERVATA