The Flash, clamoroso: Michael Keaton è stato tagliato dal film con Ezra Miller?

Secondo gli ultimi rumor, il finale sarebbe stato stravolto e numerosi camei tagliati per rendere il film in linea col nuovo DCU

The Flash, clamoroso: Michael Keaton è stato tagliato dal film con Ezra Miller?

Secondo gli ultimi rumor, il finale sarebbe stato stravolto e numerosi camei tagliati per rendere il film in linea col nuovo DCU

the flash michael keaton

Trapelano indiscrezioni che hanno dell’incredibile sul prossimo film dell’universo DC, The Flash. In arrivo a fine primavera 2023, a quanto pare il finale del film di Andy Muschietti sarebbe stato pesantemente cambiato e molti dei camei previsti tagliati.

Stando a quanto riportato da Grace Randolph, insider non sempre affidabilissima ma che ha trovato supporto da altri profili, James Gunn sarebbe intervenuto di persona per far sì che il film con Ezra Miller risultasse più in linea con tutto quanto annunciato di recente per il futuro del DC Universe.

Su The Flash finora sono filtrati pareri ben oltre l’entusiasmo: alcuni dirigenti Warner lo avrebbero definito il miglior film da The Dark Knight di Christopher Nolan e persino lo stesso James Gunn si è speso in lodi per il lavoro di Muschietti, che dovrebbe servire a resettare il DCEU e dare così il via al nuovo corso.

La storia adatta l’arco narrativo Flashpoint e per questo erano previsti numerosi camei: non solo varianti di Barry Allen (quattro stando alle ultime notizie), ma anche i Batman di Ben Affleck e Michael Keaton, Supergirl, lo Zod di Michael Shannon e possibili altre sorprese.

Stando all’insider (QUI il video), però, ora le cose sarebbero cambiate: la fonte afferma infatti che Gunn avrebbe tagliato non solo la comparsa di Sasha Calle (interprete della cugina di Superman) ma persino quella di Michael Keaton! Una notizia che, se confermata, avrebbe del clamoroso, considerando l’entusiasmo dimostrato dai fan per il suo ritorno.

Nelle scorse settimane era già stato annunciato il taglio di Superman dopo il licenziamento di Henry Cavill, mentre è rimasta qualche speranza per la presenza di Gal Gadot come Wonder Woman. Al loro posto, viene riferito, starebbero girando un nuovo cameo con un personaggio che arriva da molto lontano nel tempo, di modo da mostrare che Flash può viaggiare dove vuole.

Come detto, questo servirebbe a James Gunn per plasmare The Flash e renderlo un pezzo funzionale al suo nuovo puzzle dell’universo DC, che ufficialmente inizierà nel 2025 con Superman: Legacy e proseguirà poi con film come The Brave and the Bold e Supergirl.

L’uscita nelle sale di The Flash è fissata al 16 giugno 2023: solo allora avremo una risposta definitiva.

Foto: MovieStills

Fonte: ComicBookMovie

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode