The Fantastic Four: un dipendente Fox rivela in rete numerosi dettagli sulla trama

Il film dovrebbe arrivare nelle sale italiane a settembre

The Fantastic Four: un dipendente Fox rivela in rete numerosi dettagli sulla trama

Il film dovrebbe arrivare nelle sale italiane a settembre

Sul film prossimo film dei Fantastici Quattro, The Fantastic Four, non abbiamo più avuto notizie.

Sappiamo che arriverà in sala il 7 agosto e che, come hanno rivelato alcune indiscrezioni sulla trama, il reboot riguarderà una squadra di supereroi,  che si muovono in un universo pericoloso, e che dovrà imparare a convivere con le nuove capacità e a lavorare per salvare la Terra.

Ma un’altra fuga di notizie sembra svelare succosi dettagli (attenzione SPOILER). Un dipendente Fox (non c’è nessuna certezza sull’identità della fonte) che si fa chiamare MrBlueFox ha pubblicato su Reddit alcuni commenti al film, che poi sono stati eliminati.

«Il film non è affatto male e nonostante abbiano cambiato la storia di Jhonny (la torcia umana ndr) e la storia d’amore tra due protagonisti – non dirò chi -, è fedele alla storia originale.»

A questo primo commento sono arrivate tantissime domande, alcune riguardanti il Doctor Doom. MrBlueFox ha confermato che «le foto trapelate sono originali; il dottor Destino sarà un blogger e programmatore che lavora per il Dr. Storm e che dopo aver ottenuto i suoi poteri si avvicina molto al personaggio descritto nei fumetti; molti indizi indicheranno che diventerà il sovrano di Latveria.» Ma non basta. A chi gli chiedeva dettagli su La Cosa ha detto «Il CGI non è ancora finito, ma il design è davvero ben fatto.»

Ha aggiunto poi che «La prima metà del secondo tempo e la battaglia finale, circa 30 minuti in totale, si svolgeranno nella Zona Negativa, che nel fim verrà chiamata Dimension N.»

A chi gli ha chiesto perchè ancora non è stata attivata nessuna campagna marketing ha risposto così: «Non ne ho idea! A mio parere è un buon film, ma immagino che non vogliano far inc****re i fan». Ricordiamo che non c’è nessuna conferma sull’identità dell’utente e quindi della veridicità di quello che ha detto, e il post su Reditt è stato cancellato. Ma, probabilmente per confermare la sua identità l’user ha postato una foto del logo del film.

Eccolo:

Attendiamo ulteriori sviluppi

Fonte: CBM.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode