The Covenant, il nuovo atteso action a tema militare diretto da Guy Ritchie, si mostra nel primo intenso trailer diffuso da MGM.
Il film è incentrato sulle vicissitudini di un sergente dell’esercito americano interpretato da Jake Gyllenhaal e dell’interprete assegnato alla sua unità interpretato dall’attore danese di origine irachena Dar Salim. A seguire qui sotto potete leggere la sinossi ufficiale:
The Covenant segue le vicende del sergente dell’esercito americano John Kinley (Jake Gyllenhaal) affiancato dall’interprete locale Ahmed (Dar Salim) durante il suo ultimo anno di servizio in Afghanistan. Quando la loro unità viene decimata in un’imboscata Ahmed, unico sopravvissuto insieme ad un Kinley gravemente ferito, intraprende un lungo e pericoloso viaggio di tre settimane attraverso le montagne per mettere Kinley al sicuro. Una volta tornato in patria quest’ultimo scopre che Ahmed e la sua famiglia non hanno ottenuto il pass per gli Stati Uniti come loro promesso, e decide di imbarcarsi in una pericolosa missione per tornare nelle zone di guerra e salvare l’uomo a cui deve la vita prima che le milizie talebane lo scovino.
Potete vedere il trailer del film a seguire qui sotto:
Insieme al trailer MGM ha inoltre rilasciato anche il poster ufficiale di The Covenant:
Il film è stato diretto da Guy Ritchie, il quale ha inoltre firmato la sceneggiatura in collaborazione con Ivan Atkinson e Marn Davies. Oltre agli stessi Ritchie e Arkinson sono inoltre accreditati come produttori John Friedberg e Josh Berger. Oltre a Jake Gyllenhaal sono presenti nel cast Dar Salim, Alexander Ludwig, Antony Starr, Jason Wong, Bobby Schofield, Sean Sagar, Christian Ochoa e Emily Beecham.
Prodotto da Metro-Goldwyn-Mayer, STX Films e Toff Guy Films, The Covenant arriverà nei cinema statunitensi il 21 aprile mentre nel resto del mondo sarà distribuito in streaming su Amazon Prime Video.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Foto: MGM
© RIPRODUZIONE RISERVATA