The Continental, le prime foto ufficiali ci mostrano i protagonisti della serie spin-off di John Wick [FOTO]

L'attesa serie farà luce sugli eventi che hanno portato alla nascita di uno dei luoghi più iconici del franchise

The Continental, le prime foto ufficiali ci mostrano i protagonisti della serie spin-off di John Wick [FOTO]

L'attesa serie farà luce sugli eventi che hanno portato alla nascita di uno dei luoghi più iconici del franchise

The-Continental

The Continental, l’attesa serie spin-off prequel del franchise di John Wick, arriverà in streaming a settembre. Le nuove immagini ufficiali emerse nelle ultime ora ci permettono tuttavia di dare uno sguardo più approfondito ai nuovi personaggi, tra i cui interpreti ci stà anche Mel Gibson.

L’omonima catena di hotel che funge da porto franco per l’ampio sottobosco di assassini professionisti del mondo di John Wick è uno dei luoghi più iconici dell’intero franchise. La struttura principale è quella di New York, guidata da Winston Scott, il direttore interpretato nella saga cinematografica da Ian McShane, e dal suo concierge Charon, che ha il volto del compianto Lance Reddick. Le giovani incarnazioni dei due amati personaggi saranno i protagonisti della serie, che ci porterà indietro nella New York del 1975 con il giovane Winston Scott che dovrà sistemare i conti con il suo passato.

Quest’ultimo sarà interpretato da Collin Woodell (Devious Maids, The Flight Attendant), mentre Ayomide Adegun sarà Charon, il concierge interpretato dal compianto Lance Reddick nel franchise con Keanu Reeves.

Tra gli altri nomi del cast sono inoltre presenti Mel Gibson nel ruolo di Cormac, Nhung Kate nel ruolo di Yen, Ben Robson nel ruolo di Frankie, Mishel Prada nel ruolo di KD, Hubert Point-Du Jour nel ruolo di Miles, Jessica Allain nella parte di Lou e Jeremy Bobb in quella di Mayhew. Completano il cast Peter Greene e Katie McGrath.

POTETE VEDERE QUI LE IMMAGINI UFFICIALI DELLA SERIE.

The Continental sarà una serie-evento composta da tre episodi di 90 minuti. La produttrice Erica Lee ha inoltre ribadito che questi saranno tutti consequenziali e che non vi sarà alcun salto temporale tra i capitoli. Gli showrunner della serie sono Greg Coolidge e Kirk Ward, i quali hanno anche curato la sceneggiatura. Questi sono inoltre accreditati come produttori insieme a Basil Iwanyk, Eric Lee, Chad Stahelski, Derek Kolstad, David Leitch, Shawn Simmons, Paul Wernick e Rhett Reese. Tra i registi degli episodi sono stati svelati i nomi di Albert Hughes e Charlotte Brandstom.

The Continental sarà rilasciato su Prime Video a settembre.

Quanto attendete la serie spin-off di John Wick? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: The Continental, il mondo di John Wick rivive nel primo trailer della serie spin-off

Foto: Peacock

Fonte: ComicBook

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode