The Boys, la posta in gioco è altissima nel primo teaser trailer della quarta stagione [VIDEO]

Dopo il successo dello spin-off Gen V i riflettori tornano su Patriota, Butcher e gli altri iconici personaggi della serie madre

The Boys, la posta in gioco è altissima nel primo teaser trailer della quarta stagione [VIDEO]

Dopo il successo dello spin-off Gen V i riflettori tornano su Patriota, Butcher e gli altri iconici personaggi della serie madre

The-Boys_4.

The Boys, l’acclamata serie targata Prime Video tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis, torna a mostrarsi con l’attesissimo primo trailer della quarta stagione. Dopo le atmosfere liceali respirate nel primo apprezzatissimo show spin-off, Gen V, la serie ritorna alle radici riportando al centro dell’azione i suoi volti più iconici come Patriota, Starlight e Butcher.

Nella quarta stagione di The Boys, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai a diventare Presidente degli Stati Uniti mentre è tenuta in pugno da Patriota, il quale sta consolidando sempre più il suo potere. Butcher, al quale restano ormai pochi mesi di vita, ha perso il figlio di Becca e il suo lavoro come leader dei The Boys. Il resto della squadra è stufo delle sue bugie, ma con la posta in gioco più alta che mai, dovranno trovare un modo per lavorare insieme e salvare il mondo prima che sia troppo tardi.

Il trailer mostra Starlight (Erin Moriarty) tornare in azione dopo aver appeso il suo mantello, regalando inoltre uno primo sguardo ad altri individui dotati di straordinarie capacità. Possiamo inoltre godere di un primo assaggio del personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan Butcher mentre parla con lo stesso Butcher.

Potete vedere il teaser trailer della quarta stagione a seguire qui sotto:

Eric Kripke tornerà nuovamente a ricoprire le funzioni di showrunner e di produttore esecutivo. Il cast dei nuovi episodi vedrà il ritorno di Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. Tra le new entry della quarta stagione vi saranno inoltre Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.

La quarta stagione di The Boys arriveranno su Prime Video nel corso del 2024.

Quanto attendete la nuova stagione della serie? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: House of the Dragon, la Danza dei Draghi ha inizio nel primo trailer della seconda stagione [VIDEO]

Foto: Prime Video

Fonte: Prime Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode