The Boys, è in arrivo il più pervertito tra tutti i supereroi? E i dettagli sono disgustosi

La serie di Prime Video è pronta a inorridire ancora una volta il suo pubblico

The Boys, è in arrivo il più pervertito tra tutti i supereroi? E i dettagli sono disgustosi

La serie di Prime Video è pronta a inorridire ancora una volta il suo pubblico

the boys

The Boys, la serie Prime Video basata sulla serie a fumetti scritta da Garth Ennis e disegnata da Darick Robertson, ha sempre sfidato il suo pubblico e alzato l’asticella con scene di violenza e di puro disgusto. La quarta stagione però promette di superarle tutte, e potrebbe farlo grazie all’arrivo di un nuovo personaggio.

Secondo rumors riportati anche da ScreenRant, è possibile infatti che i nuovi episodi includano il debutto di Tek-Knight, un “sup” noto anche come il più pervertito tra tutti – e la lotta è molto agguerrita in questo campo. Si tratta di un personaggio sui generis: per cominciare, non ha veramente dei superpoteri dati dal Compound V, ma si è costruito un’armatura hi-tech e avanzatissimi gadget che lo aiutano in combattimento. Vi ricorda qualcuno? Esattamente, è la versione The Boys di Iron Man o Batman, solo parecchio pervertita.

Il suo arco lo descrive inizialmente come uno dei personaggi più morali (una rarità per la serie), ma quando gli viene diagnosticato un enorme tumore al cervello arriva la svolta verso il peggio: Tek-Knight sviluppa un incontrollabile desiderio sessuale che sfoga tramite atti oltre il limite del disgustoso, arrivando ad accoppiarsi anche con tazze di caffè e altri oggetti. Una delle sue frasi più iconiche è «Signori, se ha un buco…» e nelle storie a fumetti il suo maggiordomo si dimette dopo che Tek gli molesta… l’orecchio.

I rumors che circolano sulla quarta stagione suggeriscono che potrebbe essere interpretato niente meno che da Jeffrey Dean Morgan. Gli indizi del suo arrivo sarebbero sparsi nel corso delle precedenti stagioni di The Boys: nella prima una donna di nome Sheila, dell’Associazione per i Sopravvissuti ai Danni Collaterali, racconta di essere stata salvata da Tek-Knight ma di essere poi rimasta paralizzata in uno strano incidente. Viene nominato poi altre volte e per questo molti sono convinti che non solo arriverà, ma alzerà ancora di più l’asticella del disgusto.

E non sarà facile: solo nella terza stagione (QUI la nostra recensione) abbiamo visto un uomo rimpicciolirsi per entrare nell’uretra di un altro, starnutire, tornare così a dimensioni normali e uccidere malamente il suo partner sessuale. Inoltre, si è parlato molto anche della puntata Herogasm, dove è stato mostrato il perverso raduno sessuale dei supereroi di The Boys. Cosa potrà succedere per rendere questa solo normale amministrazione? E potrebbe trattarsi della scena che Anthony Starr ha definito come «la più assurda che abbia mai fatto»?

La risposta arriverà su Prime Video tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024, con la quarta stagione di The Boys.

Leggi anche: Gen V: ammirate il sanguinoso trailer ufficiale dello spin-off di The Boys

Foto: MovieStills

Fonte: ScreenRant

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode