Il franchise di The Boys è pronto ad aggiungere un altro tassello al suo prezioso mosaico: in attesa della quarta stagione della serie, ideata da Eric Kripke e basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson, è stato annunciato che arriverà un altro spin-off.
L’universo di riferimento si espanderà grazie a The Boys: Mexico, un nuovo show che, secondo quanto riportato da Deadline e altre fonti estere, sarà scritto da Gareth Dunnet-Alcocer (Blue Beetle). A rendere intrigante l’operazione è anche la notizia che tra i produttori esecutivi figurano due grossi nomi dell’universo di Star Wars e quello Marvel, ovvero Diego Luna e Gael García Bernal.
Viene riportato che al momento non è escluso che gli stessi attori possano anche accettare di prendere ruoli nella serie spin-off, ma in questo caso non si tratterebbe per nessuno dei due personaggi principali. La serie a quanto pare sta cercando un co-showrunner da affiancare a Dunnet-Alcocer, quindi lo stato dei lavori è ancora all’inizio: verrà girata in territori dell’America Latina e si ripromette di aggiungere ancora qualcosa alle storie raccontate dalla serie principale e dai due spin-off già usciti finora.
Oltre alle tre stagioni disponibili su Prime Video, nell’ultimo anno sono uscite anche altre due serie: la prima è un’antologia animata dal titolo The Boys presenta: Diabolico!, composta da otto episodi ciascuno con il proprio stile e con la propria storia autoconclusiva; il tono delle storie varia da completamente comico a completamente drammatico. La seconda è più recente: a ottobre 2023 abbiamo visto gli episodi di Gen V, spin-off ambientato nella Godolkin University School of Crimefighting, un college gestito dalla multinazionale dei supereroi Vought, e che è stata già rinnovata per una seconda stagione.
Cosa ne pensate? Siete contenti dell’annuncio di un altro spin-off? Diteci la vostra nei commenti.
Foto: Prime Video
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA