The Bear, grandi notizie per la serie! Arriva la conferma che tutti i fan di chef Carmy stavano aspettando

Uno degli show più apprezzati degli ultimi anni è pronto a riservare nuove sorprese al suo pubblico

The Bear, grandi notizie per la serie! Arriva la conferma che tutti i fan di chef Carmy stavano aspettando

Uno degli show più apprezzati degli ultimi anni è pronto a riservare nuove sorprese al suo pubblico

the bear

Siamo solo alla seconda portata. La succulenta cena a base di episodi della serie The Bear non è ancora finita e dopo la seconda stagione lo show rivelazione degli ultimi due anni andrà avanti con nuovi episodi. La conferma ufficiale è arrivata oggi: FX ha rinnovato la serie con protagonista Jeremy Allen White per una terza stagione.

Una decisione che sembrava scontata, considerando come sono state accolte le vicende del ristorante gestito dallo chef Carmy, arrivate in sordina l’anno scorso in Italia su Disney+ e via via diventate una piacevolissima scoperta per i fan del mondo in streaming. La critica l’ha promossa a pieni voti, la stagione dei premi ha consacrato il protagonista ai Golden Globe dandogli la statuetta come Miglior attore in una serie commedia o musicale. Tutte cose che hanno spinto FX ad andare avanti.

Il creatore Chris Storer potrà quindi continuare a raccontare cosa è successo al The Bear dopo la serata inaugurale, un trionfo per gli ospiti e la brigata di cucina ma meno per il proprietario Carmy, rimasto bloccato nella cella frigorifera e costretto ad ammettere che conciliare quel tipo di lavoro e ambizione con la vita privata e una nuova relazione con Claire (Molly Gordon) è impossibile. Assieme a loro, torneranno anche chef Sydney (Ayo Edebiri) e Richie (Ebon Moss-Bachrach), uno dei personaggi più amati della serie.

Il presidente di FX Entertainment ha lodato il lavoro dietro alla serie, dicendosi «orgogliosi di poter tornare a fare coppia con Christopher Storer, Joanna Calo, Josh Senior e il resto del team creativo, così come con il brillante cast guidato da Jeremy Allen White, Ayo Edebiri e Ebon Moss-Bachrach. Quello che loro e la troupe hanno fatto è davvero notevole e noi e i nostri partner di Hulu ci uniamo ai fan nell’aspettare il prossimo capitolo della storia di The Bear».

Per il momento, complice anche lo sciopero degli sceneggiatori, non è ancora chiaro quanto dovremo aspettare per la prossima portata. Ma una cosa è certa: la terza stagione di The Bear è in preparazione e, siamo sicuri, sarà un altro piatto da stella Michelin.

Leggi anche: The Bear: vita e cucina sono questioni di equilibrio. La recensione della seconda stagione

Foto: FX

Fonte: Disney

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode