Sono passate ormai alcune settimane dall’arrivo in sala dell’attesissimo The Batman – che ha esordito al cinema lo scorso 3 marzo. Come si poteva immaginare, il film in questo lasso di tempo non ha smesso di parlare di far parlare di sé i fan. Proprio di recente hanno infatti scoperto l’esistenza di un’inquietante scena tagliata che riguarda il Joker di Barry Keoghan (che potete trovare QUI).
Nella clip che in queste ore la Warner Bros. ha diffuso, si potevano già notare i tratti estremamente sfigurati – anche più delle altre versioni proposte sul grande schermo – mentre i capelli verdi che caratterizzano in villain sono invece più corti del solito.
Per quanto però si provi a guardare attentamente il video, è davvero impossibile trovare un frame in cui il personaggio si mostra in maniera davvero nitida, soprattutto dal momento che per tutta la durata è inquadrato attraverso il vetro che lo separa dal Cavaliere Oscuro; l’unica parte in cui i dettagli spiccano meglio, per quanto la barriera renda tutto meno nitido, sono gli istanti finali, ma il campo è troppo stretto per ottenere una visione d’insieme sul suo volto.
Per questo i fan, nelle ultime ore, hanno cercato di ricostruire l’immagine grazie ad un particolare lavoro digitale e sono riusciti ad ottenere un primo piano davvero da brividi.
QUI IL FERMO IMMAGINE CONDIVISO SU TWITTER
Si possono notare benissimo tutte le cicatrici che ricoprono il volto del Joker, i capelli verdi che spuntano ad un angolo e il distintivo rosso che forma il ghigno tipico del villain che lascia intravedere la dentatura completamente scomposta. Un’immagine davvero da incubo, insomma, che regala un’altra versione del personaggio quasi inedita rispetto ai precedenti cinematografici.
Voi cosa ne pensate? Vi convince questa ricostruzione del pagliaccio principe del crimine? Fatecelo sapere nei commenti!
Foto: Warner Bros.
Leggi anche: The Batman: svelato il look alternativo di Robert Pattinson. Ed era completamente diverso [FOTO]
© RIPRODUZIONE RISERVATA