The Batman, niente è perduto: arrivano buone notizie per i fan sul sequel con Robert Pattinson

Matt Reeves ha importanti aggiornamenti per i fan, preoccupati che la rivoluzione guidata da James Gunn possa riguardare anche il franchise del Cavaliere Oscuro

The Batman, niente è perduto: arrivano buone notizie per i fan sul sequel con Robert Pattinson

Matt Reeves ha importanti aggiornamenti per i fan, preoccupati che la rivoluzione guidata da James Gunn possa riguardare anche il franchise del Cavaliere Oscuro

the batman

Tempi difficili per essere un supereroe del DC Universe: James Gunn e Peter Safran stanno portando avanti un’autentica rivoluzione e alcuni suoi effetti si sono già iniziati a vedere. Tra il taglio di Henry Cavill come Superman al no a Wonder Woman 3, i fan hanno iniziato a preoccuparsi anche del destino di The Batman: il sequel si farà?

A tranquillizzarli ci ha pensato direttamente Matt Reeves, il regista che con il suo primo grande cinecomic ha fatto ripartire il franchise del Cavaliere Oscuro con un film da oltre 700 milioni di dollari al botteghino. Da tempo è stato annunciato che il filone con Robert Pattinson protagonista avrebbe avuto un seguito e a quanto pare la cosa non è in discussione.

Parlando con Collider, il regista si è sbottonato poco ma ha confermato che i lavori sono in corso: «Stiamo lavorando su un film – ha detto parlando di sé e del partner Mattson Tomlin – Ci siamo molto dentro e lo stiamo scrivendo, è molto eccitante e sono contento di quello che stiamo facendo». Secondo la fonte, il riferimento è proprio al sequel di The Batman, scritto proprio dalla coppia. Nella stessa intervista ha lodato anche il lavoro di Robert Pattinson, definito «una grande persona e un grande attore».

Parallelamente, Matt Reeves ha rilasciato anche alcune dichiarazioni sul primo annunciato progetto relativo al suo personale BatVerse, ovvero la serie sul Pinguino con Colin Farrell protagonista. «Inizieremo a girare molto, molto presto» ha detto, confermando inoltre che si collegherà direttamente a The Batman 2.

Reeves, lo ricordiamo, ha firmato un contratto per un progetto decennale con la Warner Bros. Nonostante non sia escluso che James Gunn voglia includere un Batman diverso nel proprio nuovo universo, salvo ulteriori cataclismi questo franchise andrà avanti tra serie e film – con probabile gioia dei fan che hanno apprezzato questa versione.

Cosa ne pensate? Siete ansiosi di rivedere Pattinson nei panni del vendicativo e oscuro Bruce Wayne? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche: The Batman, i fan del film con Robert Pattinson infuriati con gli Oscar: ecco cosa sta accadendo

Foto: MovieStills

Fonte: Collider

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode