The Batman: i fan stanno impazzendo per la voce di Robert Pattinson nel nuovo teaser [VIDEO]

Ascoltate la nuova versione della caratteristica voce del Cavaliere Oscuro

The Batman: i fan stanno impazzendo per la voce di Robert Pattinson nel nuovo teaser [VIDEO]

Ascoltate la nuova versione della caratteristica voce del Cavaliere Oscuro

the batman

In attesa che il nuovo trailer di The Batman venga presentato al prossimo DC FanDome, la Warner Bros. ha diffuso un breve teaser con protagonisti il Bat-Segnale e la voce del protagonista Robert Pattinson. E a quanto pare, a giudicare dalle reazioni dei fan comparse sui social, il pubblico sta letteralmente impazzendo per il timbro vocale dell’attore, che renderebbe pianamente giustizia al caratteristico e minaccioso tono che da sempre accompagna il personaggio di Bruce Wayne.

Nella preview, l’eroe pronuncia una frase decisamente d’impatto che molto probabilmente servirà da monito a tutti i suoi nemici: “Non è solo un segnale, è un avvertimento”, dice Batman riferendosi appunto al bat-segnale rosso sangue che ci viene presentato su uno sfondo nero. Trovate il filmato qui di seguito:

Diretto da Matt Reeves, The Batman seguirà Bruce Wayne durante il suo secondo anno di servizio nella sua Gotham City, che lo vedrà alle prese con una violenta scia di omicidi e delitti ad opera del folle supercriminale noto con il nome di Enigmista. Insieme a Pattinson nel cast troviamo Zoë Kravitz come Selina Kyle / Catwoman, Paul Dano nei panni di Edward Nashton / Enigmista, Jeffrey Wright nel ruolo di James Gordon, John Turturro nella parte di Carmine Falcone, Peter Sarsgaard nelle vesti di Gil Colson, Barry Keoghan come Stanley Merkel, Jayme Lawson nei panni di Bella Reál, Andy Serkis in quelli di Alfred Pennyworth e infine Colin Farrell, che sarà Oswald Cobblepot / Pinguino.

Ricordiamo inoltre che la Warner Bros. ha messo in cantiere anche due serie spin-off tratte dal film. La prima è Gotham PD, prequel che Reeves svilupperà insieme a Terence Winter e che esplorerà la realtà del Dipartimento di Polizia di Gotham, fatta di corruzione e criminalità. La seconda, ancora senza titolo e con protagonista Colin Farrell, si  concentrerà invece sull’ascesa del Pinguino nel sottobosco criminale della metropoli.

The Batman arriverà nelle sale il 4 marzo del 2022. Nell’attesa, cosa ne pensate della voce di Robert Pattinson?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode