The Amazing Spider-Man 2, scopri chi sarà il personaggio interpretato da Colm Feore e altri ENORMI spoiler sul film

Le riprese sono iniziate da diversi mesi e continuano ad arrivare indiscrezioni sul secondo capitolo con protagonista Andrew Garfield

The Amazing Spider-Man 2, scopri chi sarà il personaggio interpretato da Colm Feore e altri ENORMI spoiler sul film

Le riprese sono iniziate da diversi mesi e continuano ad arrivare indiscrezioni sul secondo capitolo con protagonista Andrew Garfield

Nelle ultime settimane vi abbiamo mostrato numerose prove dell’inizio delle riprese di The Amazing Spider-Man 2: dalle immagini che vedono protagonista l’Uomo Ragno, alias Andrew Garfield, mentre spia Harry Osborn (Dane De Haan) a Jamie Foxx nei panni del villain Electro e del suo alter ego Max Dillon, fino all’altro villain interpretato da Paul Giamatti, Rhino.
Continuano quindi ad arrivare indiscrezioni dal set e possibili SPOILER sulla trama: attraverso il sito Comicbookmovie.com oggi è stato rivelato che Colm Feore darà il volto ad Adrian Toomes, ossia l’Avvoltoio. Altri dettagli potrebbero essere considerati spoiler ancora più grossi, quindi abbiamo preferito nasconderli qui sotto per chi volesse non saperne nulla.

ATTENZIONE SPOILER (evidenziare la parte di testo sottostante per visualizzarla):

Secondo il sito l’attore si unirà a Rhino (Paul Giamatti), Electro (Jamie Foxx) e Green Goblin (Chris Cooper), per formare così i primi quattro membri dei Sinistri Sei, gruppo di villain che poi comparirà nel terzo film. Sembra inoltre che Chris Cooper sia stato avvistato sul set nei panni di Goblin durante uno scontro con Spider-Man in una scena chiave del film che porterà alla morte di Gwen Stacy.

Non resta che attendere ulteriori novità. La pellicola uscirà in Italia il 2 maggio 2014, e il cast, oltre gli attori citati sopra, comprende Jamie Foxx, Dane DeHaanShailene WoodleyFelicity JonesChris Cooper, e Sally Field.

Qui sotto la trama ufficiale:

In The Amazing Spider-Man 2 la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) sarà complessa, divisa tra la caccia ai criminali nei panni dell’Uomo Ragno e il tentativo di trovare il tempo per stare con la persona che ama, Gwen Stacy (Emma Stone), senza contare il traguardo, sempre più lontano, del diploma di High School. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen, di proteggere la figlia e starle lontano, ma è una promessa che non riesce proprio a mantere. Tutto cambierà all’arrivo del nuovo villain Electro (Jamie Foxx) e al ritorno di Harry Osborn (Dane DeHaan), un vecchio amico di Peter. Un viaggio in cui il nostro eroe svelerà anche nuovi indizi sul suo passato.

Fonte: Comicbookmovie

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode