Terminator: Destino oscuro, Edward Furlong rompe il silenzio sul suo ritorno come John Connor

L'attore non interpretava l'iconico personaggio da Il giorno del giudizio

Terminator: Destino oscuro, Edward Furlong rompe il silenzio sul suo ritorno come John Connor

L'attore non interpretava l'iconico personaggio da Il giorno del giudizio

Terminator

La sorprendete rivelazione è arrivata qualche settimana fa direttamente dal produttore James Cameron: in Terminator: Destino oscuro, nuovo atteso capitolo della rinomata saga action sci-fi, non assisteremo solo al ritorno di Linda Hamilton nei panni di Sarah Connor, ma anche a quello di Edward Furlong come John Connor! Un ruolo, questo, che il nostro non interpretava da Terminator 2 – Il giorno del giudizio.

La sua parte sarà piccola, ma Furlong si dichiara comunque esaltato dal proprio ritorno. Qui le parole dell’attore: «È stata come una benedizione. Ero molto eccitato, stavo cercando una svolta nella mia vita, quindi è stata una bella chiamata da ricevere, sapete? Mi è sembrata un regalo, e sapete, dovevo già fare quell’altro Terminator ma avevo rovinato tutto, quindi devo dirvi che [stavolta] sono orgoglioso».

“L’altro Terminator” a cui Furlong fa riferimento, chiaramente, è Rise of The Machines, in cui fu sostituito da Nick Stahl, probabilmente a causa dei suoi numerosi problemi con l’abuso di sostanza stupefacenti all’epoca. Insomma, eccitati per il suo ritorno? Diretto da Tim Miller, ricordiamo che Destino oscuro uscirà nelle sale il 31 ottobre, vantando un cast che comprende anche Arnold Schwarzenegger, Mackenzie Davis, Tom Hopper, Diego Boneta e Gabriel Luna.

Fonte: TTF

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode