Teletubbies: la “bambina sole” è cresciuta e sta per diventare mamma! Ecco com’è diventata [FOTO]

Anche voi vi sentite ufficialmente vecchi?

Teletubbies: la “bambina sole” è cresciuta e sta per diventare mamma! Ecco com’è diventata [FOTO]

Anche voi vi sentite ufficialmente vecchi?

Teletubbies

È il momento di sentirsi ufficialmente vecchi. Vi ricordate la “bambina sole” dei Teletubbies, i personaggi di gommapiuma creati dalla BBC alla fine degli anni ’90? Ormai è cresciuta, ha 27 anni e… è in attesa del primo figlio!

Vere e proprie icone per i bambini in età prescolare di quegli anni, i Teletubbies Tinky-Winky, Dipsy, Laa-Laa e Po sono dei pupazzi antropomorfi che vivono una serie di avventure scoprendo il mondo insieme ai piccoli spettatori. Una presenza costante in ogni puntata è appunto quella della “bimba-sole”, che compare all’inizio e alla fine di ogni episodio e reagisce sorridendo alle azioni dei personaggi.

L’identità della bimba è quella della britannica Jessica Smith, che ora ha annunciato sul suo profilo Instagram di essere in dolce attesa insieme al compagno Ricky Latham.

Potete vedere QUI il post di annuncio e QUI una foto che vi mostra come è diventata oggi la ragazza!

«Sono davvero emozionata per tutto l’affetto che ho ricevuto da persone di tutto il mondo – ha dichiarato Smith a Entertainment Tonight -. Ho ricevuto moltissimi messaggi di congratulazioni e di auguri per il futuro».

L’ex “bimba del sole” ha poi annunciato che ovviamente sua figlia crescerà guardando lo show originale: «Le faremo vedere la mia versione dei Teletubbies. Ancora oggi sono stupita dal numero di persone che hanno guardato o guardano la serie, ricevo sempre tantissimi messaggi e ascolto le storie di spettatori di tutto il mondo».

Jessica Smith ha rivelato soltanto nel 2014 di aver interpretato il sole nello storico show per bambini: «Prima lo nascondevo. Ma su incoraggiamento dei miei amici dell’università, ho trovato il coraggio di rivelare che sono il sole dei Teletubbies. Quando avevo 9 mesi, mia mamma mi ha portato all’ospedale per una visita. La dottoressa era stata contattata da una compagnia televisiva locale che stava cercando un neonato sorridente per un programma».

L’ex baby attrice ha anche rivelato come è stato ottenuto il tenero sorriso per cui tutti la ricordano: agitando un orsetto di pezza o facendo correre un’automobilina di plastica dietro la telecamera. Ovviamente ha funzionato!

Foto: BBC/Netflix

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode